Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 4

1 278pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 4: Il primo round è concluso

Sì passa subito alla sfida tra Piccolo e Goten. Quest'ultimo non si è allenato abbastanza poiché ha preso sotto gamba questo torneo. Inizia Piccolo ad attaccare, ma Goten si difende con maestria e Piccolo sfodera una Granata Infernale che infligge molti danni a Goten. Quest'ultimo contrattacca diventando Super Sayan e lancia contro l'avversario una Kamehameha che Piccolo schiva. Piccolo, con una meravigliosa combo, manda fuori dal ring Goten. Vittoria per Piccolo.

La quinta sfida è tra Crilin e Vegeta.

Vegeta rimane immobile per tutta la gara perché sa di vincere, ma ciò nonostante Crilin cerca di attaccarlo con tutte le sue forze prima con una Kamehameha e poi con una raffica di colpi energetici, ma con nessun risultato. Per Vegeta basta un colpo per mandarlo fuori dal ring. L'ultima sfida è tra Jiaozi e Videl. Il primo attacca con un'Onda Dodompa che Videl schiva facilmente, la seconda invece colpisce a suon di pugni Jiaozi tanto da mandarlo al limite del ring. Jiaozi si rialza e inizia a colpire Videl che adesso è in difficoltà, ma ella contrattacca e manda Jiaozi fuori dal ring.

Le prossime sfide saranno:

Goku Vs Trunks

Yamcha Vs Piccolo

Vegeta Vs Videl

Inoltre su Fandom

Wiki a caso