Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 3

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 3: Wow! Yamcha passa il turno!

È il giorno prima del torneo tutti i combattenti si allenano intensamente tranne due: Gohan e Goten.

Gohan fa il maestro alla scuola di Satan City mentre Goten è il suo allievo. Gohan è un insegnante abbastanza severo tanto che lascia Goten in punizione. Quest'ultimo dovrà pulire l'aula e il corridoio dopo la lezione. Goten però è molto svogliato perciò convince un proprio compagno a pulire l'aula e il corridoio al suo posto dando in cambio la sua collezione di libri d'avventura.

È il giorno del torneo e dopo la presentazione ha inizio il sorteggio che vede le seguenti sfide:

Tensing Vs Goku

Trunks Vs C-18

Gohan Vs Yamcha

Piccolo Vs Goten

Crilin Vs Vegeta

Jiaozi Vs Videl

Inizia il torneo con la sfida tra Tensing Vs Goku. Inizia ad attaccare Goku che con una serie di combo manda già in difficoltà Tensing, il quale risponde con un'onda dodompa facilmente deviata da Goku.

Goku attacca e con una serie di pugni manda il suo avversario fuori dalring.Inizia la seconda sfida tra Trunks e C-18. Il primo attacca con una serie di pugni che C-18 schiva facilmente. Quest'ultima contrattacca con una serie di combo che infligge danni a Trunks, ma egli si trasforma in super Sayan e con una serie informative di pugni infligge notevoli danni a C-18 che va a finire fuori dal ring.

La terza sfida è tra Gohan e Yamcha. Inizia Gohan che si trasforma subito in super Sayan e infligge molti danni a Yamcha che non si arrende e contrattacca prima con una Kamehameha parata da Gohan e poi con una Sfera dell'Anima che invece infligge colpi. Gohan non si arrende e lancia anch'egli una Kamehemeha, ma Yamcha resiste e con una Kamehemeha manda fuori dal ring Gohan uscendo ne vincitore è così passare il turno

Inoltre su Fandom

Wiki a caso