Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 15

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 15: L'arrivo dei cloni

Goku, Gohan, Trunks, Goten, Vegeta e tutti gli altri guerrieri Z si avviano verso la città dell'Ovest, dove è presente il varco temporale e da dove sono usciti alcuni guerrieri che Trunks riconosce subito: i cloni. Goku, stupito, chiede a Trunks se fossero loro i guerrieri di cui parlava ed egli fece segno di sì. I guerrieri che si presentarono erano tre: un clone che assomigliava molto a C-17, chiamato Clon C-17, Clon C-18, una guerriera che assomiglia molto all'androide normale con l'unica differenza che questa ha i capelli rosa, e Clon Gogeta, con l'aria di essere il più forte di tutti e con lo sguardo minaccioso.

Ad un certo punto arrivano altri quattro cloni: Clon Crilin, Clon Gohan, Clon Goten e Clon Trunks e Clon C-17 inizia subito a parlare. Egli dice che il loro unico obiettivo è quello di sconfiggere Goku e il loro creatore, il Dr.Gelo, li aveva costruiti nel caso in cui i veri androidi 17 e 18 venissero sconfitti e il loro potere è notevolmente superiorre a quello dei ddue androidi originali.

A questo punto, Goku, un pò preoccupato, si mette in guardia e Clon C-18 inizia a colpirlo prendendolo alla sprovvista, dicendo che avrebbe subito concluso lo scontro.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso