Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 14

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 14: Il varco temporale

Gohan, Goten, Trunks e Vegeta si stanno allenando e tutti si sono trasformati in dei Super Sayan di Quarto livello. Vegeta sfida Trunks e Gohan sfida Goten, e ad un certo punto Goten e Trunks decidono di fondersi in Gotenks SS4 che è notevolmente più forte degli altri due combattenti. Egli attacca prima Gohan, che con una combo lo mette in difficoltà, ma quest'ultimo contrattacca con un Iper Masenko che, sfortunatamente, non ha nessun effetto. Gotenks può attaccare facilmente, ma viene fermato da Vegeta che inizia ad attaccarlo anche se Gotenks si difende con eleganza. Quest'ultimo attacca con una Super Kamehameha Big Bang che mette al tappeto Vegeta. Rimane solo Gohan, e proprio egli sferra una Kamehameha X10 chce fa pochi danni a Gotenks, e quando tutto sembra andare per il meglio scade la fusione poichè essendosi trasformati in Quarto livello, il tempo previsto per la fusione si accorcia drasticamente. Stanhi tutti dichiarano fine all'addestramento. Intanto nella Città dell'Ovest è avvenuto qualcosa di strano: nel cielo è comparso improvvisamente un buco nero che subito fa insorgere dell'interesse ai guerrieri Z. Trunks attraverso sua madre viene a scoprire che quel varco si è venuto a creare quando Trunks è ritornato nel passato, poichè ha distrutto la linea termporale che collega il mondo del presente e quello del futuro e finchè tutto non si ristabilizza, il presente ed il futuro saranno collegati.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso