Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 13

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Episodio 13: L'addestramento dei guerrieri di quarto livello

Mentre Goku sta combattendo contro Yamsing, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks decidono di fare un grande allenamento che consiste nello sfidarsi l'un l'altro nella forma di Super Sayan di Quarto livello, ma Vegeta è convinto che fra di loro solo lui e Gohan sanno trasformarsi in un Super Sayan di Quarto livello, ma a sorpresa di tutti, Vegeta compreso, sia Trunks che Goten si trasformano. Inizia così un super addestramento. Vegeta affronta Trunks e inizia a colpirlo con una serie di combo di calci e pugni che Trunks schiva facilmente. Quest'ultimo contrattacca, anch'egli con una serie di pugni e calci e anche questi vengono schivati da Vegeta. Egli contrattacca con un Attacco Luminoso Finaleche infligge non pochi danni all'avversario, che attacca con un potentissimo Cannone Galick X10 che colpisce in pieno Vegeta. Intanto si allenano anche Gohan contro Goten. Entrambi si attaccano a vicenda con una serie di colpi energetici e una combo di calci e pugni, ma ad un certo punto Gohan attacca con una Kamehameha X10 e Goten risponde con lo stesso attacco, così entrambi si scontrano, ma Gohan ha la meglio e colpisce Goten che, non arrendendosi si scaglia contro Gohan prima con un'altra Kamehameha X10 e poi con un Iper Masenko .

Inoltre su Fandom

Wiki a caso