Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 12

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 12: Quasi alla pari!

Yamsing, dopo aver combattuto con c-18 alla max potenza, raggiunge Goku alla Stanza dello Spirito e del Tempo deciso di sfidarlo in un combattimento, ma ad una condizione: Goku si doveva trasformare in quarto livello. Goku accetta volentieri, dicendo che voleva sgranchirsi un pò le gambe, così si trasforma immediatamente in un Super Sayan di Quarto livello e inizia lo scontro. Goku si dimostra più forte di Yamsing che però riesce a tenerlo testa. Goku sferra una Kamehameha X10 che Yamsing schiva, ma proprio quando la sta schivando arriva Goku che lo colpisce con un pugno sulla faccia e lo fa cadere, scatenando la massima potenza di Yamsing che lancia il suo Triraggio dell'anima che colpisce in pieno Goku e lo ferisce. Continua l'attacco di Yamsing che con una serie di calci e pugni colpisce Goku, anche se alcuni di essi li schiva. Goku, allora, si trasforma in un Super Sayan di Quinto livello e contrattacca mettendo in difficoltà Yamsing, e proprio quando sta per lanciare un nuovo Triraggio dell'anima, la fusione si scioglie.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso