Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 11

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 11: Yamcha e Tensing si fondono?

Gohan si trasforma in Super Sayan di quarto livello e mette in difficoltà sia Goku che Goten. Quest'ultimo si trasforma in Super Sayan di terzo livello, mentre Goku in Super Sayan di quinto livello. Goku sorprende tutti con la sua magnifica potenza e attacca Gohan con una Kamehameha Infinita che lo fa diventare di nuovo normale.

Intanto Crilin si sta allenando con C-18 e proprio lei dice di testare la sua massima potenza, così diventa al 100% e attacca Crilin infliggendogli innumerevoli danni finendolo con una Resa Sadica.

Anche Yamcha e Tensing si stanno allenando ancora e Yamcha, vedendo che il suo potere è uguale a quello di Tensing, decide di fare una cosa inaspettata: la Fusion e Tensing accetta. Arrivano dagli altri e iniziano il processo per la fusione. Tutto va per il meglio e i due si fondono in un unico essere: Yamsing che si rivela un guerriero fortissimo. Yamsing affronta Crilin e lo batte, infine affronta anche C-18 alla max potenza e tutti notano che le loro forze sono pari.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso