Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 10

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 10: Alleniamoci !

Trunks, dopo aver viaggiato nel tempo, ritrova i suoi amici e avverte loro dell'imminente pericolo.

Così tutti i guerrieri Z decidono di allenarsi.

I primi a cominciare sono Crilin, Tensing e Yamcha. Crilin, essendo più forte degli altri due compagni decide di allenarsi con sua moglie C-18, mentre Goku, Gohan e goten insieme a Vegeta, Trunks e Trunks proveniente dal futuro si allenano a famiglie.

Yamcha e Tensing si scontrano e cominciano a combattere. I loro poteri sembrano aumentati e il primo ad attaccare è Yamcha con l'Artiglio del Lupo Accecante che infligge però pochi danni a Tensing, il quale contrattacca con un Missile Solare. Crilin, nel frattempo, si allena con sua C-18 ed è proprio a sferrare il primo attacco: un bellissimo Reazione Proiettile che infligge molti danni al povero Crilin, ma egli contrattacca con una Kamehameha X2, parata facilmente da C-18. Nel frattempo Goku, Gohan e Goten si allenano nella Stanza dello Spirito e del Tempo.e il primo ad attaccare è Gohan che deve affrontare Goku e Goten. Gohan attacca Goten con una Super Kamehameha, però egli risponde con un Attacco Infinito. Goku inizia a combattere e sfodera il Super Sayan di terzo livelloche mette alle strette Goten e Gohan. Quest'ultimo si trasforma in Super Sayan di quarto livello.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso