Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 1

1 368pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 1: il futuro è in crisi

In un futuro non lontano Trunks sta combattendo con dei nemici a dir poco straordinari. Trunks già conosce la loro identità, ma l'apparenza inganna. Questi guerrieri sono degli androidi costruiti dal computer del Dr.Gelo e sono C-20 o Clon C-17 e C-21 o Clon C-18, ma insieme a loro ci sono anche altri nemici ovvero C-22 o Clon Gohan e C-23 o Clon Gotenks. Trunks attacca Clon C-17 con un attacco a cupola infuocato, ma il nemico schiva facilmente cosa tutti i nemici attaccano contemporaneamente Trunks che si trasforma in terzo livello, ma anche con questa trasformazione non riesce a tenere testa ai nemici. Clon C-17 lo attacca con un super lampo fotonico che Trunks però riesce a schivare, ma quest'ultimo viene attaccato da una Dark Kamehameha di Clon Gohan e da un Lampo proiettile di Clon C-18. Trunks subisce molti danni e, a sorpresa di tutti, si trasforma in quarto livello mettendo tutti in difficoltà. Trunks però capisce che anche con il quarto livello non riuscirà a sconfiggerlo tutti perciò inizia a scappare per trovare la sua macchina del tempo e avvertire i suoi amici del passato dell'imminente pericolo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso