Fandom

Dragonball AF Wiki

Re Kaioh

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

StoriaModifica

I Re Kaioh sono cinque esseri divini che hanno il compito di sorvegliare sull'ordine delle quattro galassie che sono state loro assegnate. Si distinguono in Re Kaioh del Nord, del Sud, dell'Est e dell'Ovest, oltre al Gran Maestro Re Kaioh al quale i primi quattro sono subordinati.

CaratteristicheModifica

Le caratteristiche fisiche che accomunano i quattro Re Kaioh minori sono la presenza di
I re kaioh.jpg

I quattro Re Kaioh

antenne nere su un copricapo, una lunga tunica nera che riporta lo stemma dei Kaioh e l'utilizzo di occhiali da sole, tranne nel caso del Re Kaioh dell'Ovest che indossa un monocolo. Inoltre ogni Re Kaioh ha un suo pianeta ed è raro che si incontrino tutti insieme.

Il Torneo UniversaleModifica

Prima della saga di Majin Bu, i quattro Re Kaioh, per festeggiare il loro incontro dopo molti secoli decidono di allestire una sorta di "torneo universale" presentando i migliori guerrieri provenienti dai rispettivi quadranti. Il torneo verrà vinto proprio dal Re Kaioh del Nord che presenterà come guerriero Goku, il quale sconfiggerà il guerriero migliore del Re Kaioh dell'Ovest, Paikuhan. Tuttavia, l'incontro viene annullato a causa di un'irregolarità degli sfidanti.

Il Gran Maestro Re KaiohModifica

Il Gran Maestro Re Kaioh, invece, vive in un pianeta più grande (nel quale verrà organizzato il torneo dei quattro Re Kaioh) e sia nell'aspetto fisico che nel comportamento ricorda molto il Maestro Muten.

Super re kaio.png

Re Kaio del Nord

Inoltre su Fandom

Wiki a caso