Fandom

Dragonball AF Wiki

Re Freecell Max

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Nato dalla Fusione con gli orecchini Potara tra Freezer e Cell. Freezer, quello dell'universo alternativo in cui Whis non ha ancora riavvolto il tempo di tre minuti, è diventato re perchè suo padre era morto e quindi il trono gli è passato a lui che ora è il più forte dell'universo, visto che Goku, Whis e Bills se ne sono tornati indietro e quindi non ci sono. Inoltre ha ammazzato Vegeta, cosa che capita proprio a fagiolo.

La Fusione con Cell Modifica

Giunto sul pianeta dei Kaiohshin ha chiesto gentilmente a Kibitoshin, che nonostante la fusione è rimasto una mezza calzetta, di sacrificare la sua vita per riportare dall'aldilà Cell, giusto perchè conosceva già le sue tecniche ammazza-Trunks quindi ciao. Quindi pesta per bene Kibitoshin e gli ruba i Potara, unendosi a Cell per formare Freecell, che è un re quindi è Re Freecell, ma che è anche al massimo della potenza e quindi è Re Freecell Max: il suo livello di combattimento è infinito ed è immortale perchè non può morire e nessuno può ucciderlo.

Diatriba con i Cavalieri dello Zodiaco Modifica

A causa del suo enorme potere e le manie di grandezza, Re Freecell Max vuole cambiare il nome a tutte le costellazioni e dare a tutte il suo nome, portando uniformità nella galassia. Ciò ovviamente non garba ai cavalieri della dea Atena, che viene prontamente uccisa da Re Freecell Max visto che anche lei vale davvero poco. Il tempio viene raso al suolo, solo Phoenix è abbastanza figo e si unisce a Re Freecell Max, giusto perchè ci ricorda un pochetto Vegeta e ormai ci siamo affezionati a lui. Alla pronta rivolta delle Sailor viene distrutto l'intero Sistema Solare.

Re Freecell Max: "Perché io può!"

La conquista del Settimo Universo Modifica

Essendo Re Freecell Max una persona dopotutto modesta, decide di farsi Re di tutto l'universo, visto che nessuno è in grado di tenergli testa. Dopo un paio di giorni si presenta sul pianeta Trollolollo un guerriero mascherato, che stermina le guardie di Re Freecell Max. Allora Re Freecell Max si fa avanti e chiede dell'identità del guerriero: è Monaka, il guerriero più potente dell'universo! Viene ucciso.

Monaka, un petosecondo prima di morire: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Finale duello con Mattarensi al Ballottaggio per le primarie Modifica

Essendo ancora una volta Re Freecell Max un essere magnanimo, concede la democrazia imperiale e l'apertura del parlamento galattico, presieduto dal ex re dell'Universo. Lo scontro procede con l'estrema sinistra del Partito dei Contadini Spaziali, guidati dal potente Re Mattarensi, un alieno dallo strano accento ma incredibile arringatore delle folle.

Re Mattarensi, al Parlamento: "Shish può nashturalmenshte fare queshta cosha! Doppottutto shiamo u-una d-democrasshia! Diamo la terra ai contadinni!"

Intimorito dai discorsi di Mattarensi e dall'incredibile stupidità dei suoi sudditi, Re Freecell Max promette pane e terra ai contadini spaziali, tanto che Mattarensi viene abbandonato e tutti i seggi passano sotto il partito di Re Freecell Max, il partito Nazional-Sterminista Galattico.

Avventure del magnanimo e potente Re Freecell Max fino ad oggi Modifica

Dopo un breve soggiorno su Jakku per riprendersi dagli sforzi della politica, Re Freecell Max prima distrugge Jakku, che è un pianeta incredibilmente stupido e troppo deja-vù, poi viagga verso Coruscant, al centro della galassia dell'Ovest. Ivi scopre un complotto destinato a spodestarlo, guidato dal Cancelliere Patatin, un piccolo alieno-patata. Patatin viene punito pubblicamente e lanciato nel sole più vicino. Attualmente Re Freecell Max è in viaggio in varie zone dell'Universo per conoscere i suoi fedeli sudditi e purgare di prima mano le inutili rivolte degli stolti. Nella sua ultima visita si è recato nell'Australia Spaziale, sotto alla costellazione del Re Freecell Max 3416904bis31236, per onorare la tomba del prode Gis.

Re Freecell Max, sulla tomba del milite noto: "Era un pessimo guerriero, parlava male, portava i capelli lunghi e aveva la pelle rossa... come tutti voi, d'altronde... e alla fine ho pure scoperto che era un maschio, ma l'ho amato come se fosse stato il mio schiavo migliore. Lode a Gis, lode a Re Freecell Max, per il futuro dell'Impero!"

Tecniche Devastanti (non ne ha altre) Modifica

  • Kamehameha Solare delle Sette stelle di Hokuto: una variante più potente della Kamehameha Solare di Cell. Va eseguita ripetendo "Uà-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà!" durante tutta l'esecuzione.
  • Sfera Letalmeccanica: variante più potente della Sfera Letale di Freezer. Ha la forma della testa di Karlio Marixio, progenitore di Freezer e cognato del Dottor Gelo.
  • Raggio di Zeel: variante del Cannone del Male del potente Zeel, capo delle guardie di Arendelle.
  • Autodistruzione Galattica: Re Freecell Max si fa esplodere insieme al pianeta su cui si trova, tanto è immortale e non rischia di diventare una statua di sale come faceva Vegeta. Non si smette mai di imparare.
  • Laurea in Fisica: ha un livello di combattimento infinito, quindi sa muoversi a velocità della luce=c, quindi posssiamo dedurre che E=mc2 quindi la sua massa è finita. Re Freecell Max pesa 92 chili: ci tiene alla linea.
  • Gyaboh! Colossale: Re Freecell Max richiama il suo Keyblade, l' "Angelo Monoala" ed evoca un pianoforte da concerto. Comincia dunque a suonare un pezzo random di Rachmaninov e data la sua incredibile bravura (dopotutto ha un corpo Perfetto) tutti i pianeti vicini si avvicinano al suono del pianoforte (che sì, si propaga nel vuoto) e si schiantano sul suo avversario.
  • Dokkan Awaken LR: Re Freecell Max usa le Medagliette dell'Awakening Ultra Rare trovate nel Regno dei Funghi grazie all'aiuto di Ezio Auditore per trasformarsi temporaneamente in "Dokkan Re Freecell Max Leggendario, il Dio della Devastazione Miracolante" e aumentare il suo livello di combattimento ad una forma di indecisione, distorcendo la realtà e facendo sparire dall'esistenza spaziotemporale il suo avversario.

Note dell'Autore del Personaggio, San Akira Toriyama Modifica

Questo personaggio è una fan art.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso