Fandom

Dragonball AF Wiki

Radish

1 533pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti12 Condividi
Raditz saiyan saga mll redesign by owc478-d7elkuk.png
Come per molti altri Saiyan, il nome Radish è un gioco di parole su un tipo di verdura: deriva infatti dall'inglese radish, ravanello. È figlio di Bardak e fratello maggiore del protagonista Goku è anche cugino di Tell nonché uno dei quattro soli Saiyan sopravvissuti (almeno fra quelli "canonici", senza contare i film e gli speciali televisivi) dopo la distruzione del loro pianeta natale Vegeta. Radish è un guerriero abbastanza muscoloso, dai capelli lunghi e neri (simili allo stadio di Super Saiyan 3) e presenta, come tutti i sayan, una lunga coda da scimmia che tiene attorcigliata intorno alla vita. Secondo alcuni fan art, possiede il ssj.

CaratteristicheModifica

Indossa una battle suit da combattimento e possiede uno speciale rilevatore con cui è in grado di analizzare i suoi avversari per stabilirne la potenza. In questo modo è in grado di sapere subito quali avversari sono alla sua portata, sistema che si rivelerà inefficace sulla Terra, dato che i protagonisti sono in grado di aumentare o diminuire il proprio livello di combattimento tramite la concentrazione.

Radish è il fratello maggiore di Goku e ci viene presentato come un guerriero fortissimo il cui unico intento è
ImagesCA493NQS.jpg
quello di conquistare i pianeti dello spazio utilizzando la violenza. Pur di convincere altre persone a seguirlo nella sua causa, Radish è persino pronto ad uccidere alcuni membri della sua famiglia. Dimosta un carattere scaltro e pur di ottenere la vittoria è disposto a ricorre a qualsiasi mezzo, come lui stesso afferma. Tuttavia commette l'errore di affidarsi troppo al rilevatore, durante lo scontro con i protagonisti.
Radish
Provenienza: Pianeta Vegeta

Livello di combattimento:

Normale: 6.000

SSJ: 6.000.000 (fan art)

MOSSE TIPICHE

Dietro di te!, Saturday Crash, Double Sunday, Max Energy Blast, Regalo!

StoriaModifica

  1. Radish compare in Dragon Ball GT quando esce dagli Inferi assieme a tanti altri, mentre in Dragon Ball AF (ancora non sicuro) compare quando è negli Inferi e ha uno scontro con Freezer, in cui in questo scontro si trasforma in Super Sayan.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale