Fandom

Dragonball AF Wiki

Radish

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments12 Condividi

Come per molti altri Saiyan, il nome Radish è un gioco di parole su un tipo di verdura: deriva infatti dall'inglese radish, ravanello. È figlio di Bardak e fratello maggiore del protagonista Goku è anche cugino di Tell nonché uno dei quattro soli Saiyan sopravvissuti (almeno fra quelli "canonici", senza contare i film e gli speciali televisivi) dopo la distruzione del loro pianeta natale Vegeta. Radish è un guerriero abbastanza muscoloso, dai capelli lunghi e neri (simili allo stadio di Super Saiyan 3) e presenta, come tutti i sayan, una lunga coda da scimmia che tiene attorcigliata intorno alla vita. Secondo alcuni fan art, possiede il ssj.
Raditz.jpg

CaratteristicheModifica

Indossa una battle suit da combattimento e possiede uno speciale rilevatore con cui è in grado di analizzare i suoi avversari per stabilirne la potenza. In questo modo è in grado di sapere subito quali avversari sono alla sua portata, sistema che si rivelerà inefficace sulla Terra, dato che i protagonisti sono in grado di aumentare o diminuire il proprio livello di combattimento tramite la concentrazione.

Radish è il fratello maggiore di Goku e ci viene presentato come un guerriero fortissimo il cui unico intento è
ImagesCA493NQS.jpg
quello di conquistare i pianeti dello spazio utilizzando la violenza. Pur di convincere altre persone a seguirlo nella sua causa, Radish è persino pronto ad uccidere alcuni membri della sua famiglia. Dimosta un carattere scaltro e pur di ottenere la vittoria è disposto a ricorre a qualsiasi mezzo, come lui stesso afferma. Tuttavia commette l'errore di affidarsi troppo al rilevatore, durante lo scontro con i protagonisti.
Radish
Provenienza: Pianeta Vegeta

Livello di combattimento:

Normale: 6.000

SSJ: 6.000.000 (fan art)

MOSSE TIPICHE

Dietro di te!, Saturday Crash, Double Sunday, Max Energy Blast, Regalo!

StoriaModifica

  1. Radish compare in Dragon Ball GT quando esce dagli Inferi assieme a tanti altri, mentre in Dragon Ball AF (ancora non sicuro) compare quando è negli Inferi e ha uno scontro con Freezer, in cui in questo scontro si trasforma in Super Sayan.(Ovviamente aveva diverse pezze al culo per essere stato classificato da tutti il più scarso di  tutti i supremi coglioni che il suo livello combattivo era 1000 per non farlo sentire una merda gliele avete aggiunti 5000 in più poi contro  freezer aveva le pezze al culo cosi grandi da trasmormarsi in super sayan ache se alla fine avrebbe perso perche il livello masimo di freezer era 10.000.000.)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso