Fandom

Dragonball AF Wiki

Paragas

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Paragas.jpg
Paragas
Provenienza: Pianeta Vegeta
Prima apparizione: Dragon Ball Z Movie 8: Il Super Sayan della leggenda

Livello di combattimento:

5.000

CARATTERISTICHE

Padre di Broly

MOSSE TIPICHE
Non vengono specificate
Data di morte: colpito a morte da re Vegeta, viene salvato dall'immenso latente potenzialale del figlio ancora piccolissimo. Alla fine Paragas sara ucciso dal suo stesso figlio.
Paragas è un Saiyan di medio livello, padre
MUGEN AF menu Paragas SS by pgv-2-.jpg

Il fant art di paragas SSJ

di Broly, compare solamente nell'ottavo film "Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda", dove copre un ruolo molto importante. Alla nascita di suo figlio, fu condannato a morte assieme a quest'ultimo, dal Re Vegeta, per timore che il piccolo Broly potesse in futuro prendere il dominio sul regno, data la sua incredibile potenza combattiva già alla nascita. È uno dei pochi superstiti della razza Saiyan rimasti, durante l'esplosione del pianeta Vegeta, riuscì a salvarsi grazie all'aiuto di suo figlio Broly, al tempo neonato, che creò una barriera protettiva per poi trasportarsi su qualche pianeta nelle vicinanze. Ironia della sorte, sarà proprio suo figlio Broly ad ucciderlo, nell'ottavo film, stritolandolo all'interno di una navicella spaziale che Paragas tentò di usare per scappare da Neo Vegeta e raggiungere la Terra. Come per molti altri Saiyan, il nome Paragas è un gioco di parole su un tipo di verdura: e significa asparago.

Compare nel Manga di Dragon Ball AF in un Flashback di Broly. Secondo alcuni fan art, possiede il ssj.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso