Fandom

Useless Ball

Neko Majin

1 611pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

STORIA

140dtvq.jpg
Neko Majin è un gatto magico di una strana razza dalla pelle blu che è stato allievo di Goku e che è riuscito a tenergli testa per molto durante un combattimento. In realtà non è stato invitato dai Varga a partecipare al Torneo, ma si è offerto spontaneamente. Assomiglia anche a un coniglio.

Fa la sua prima apparizione durante la Pausa Pranzo e ricompare successivamente quando viene annunciato lo scontro tra Arale Norimaki e Mary Sue del suo stesso universo.

Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Romanesco dell'Universo 10: a causa dell'abbandono dell'Universo 10, Neko Majin vince automaticamente l'incontro, ma, credendo che l'avversario si chiami "resa", intende comunque combattere. Per fortuna Belzebubù gli fa notare che in realtà l'avversario si è già ritirato. Nei Sedicesimi di Finale affronterà Gotenks dell'Universo 18.

Curiosità

  • Non si sa se Goku dell'Universo 18 ha mai conosciuto Neko Majin, tuttavia quest'ultimo nel suo Universo è stato allievo di Goku.
  • Possiede una trasformazione, che aumenta la corporatura muscolare. Si chiama Super Neko Majin.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale