Fandom

Dragonball AF Wiki

Nappa (universo 13)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Nappa n.png

Nappa 13esimo universo

Storia
Modifica

Il Nappa di questo universo è identico a quello dell'Universo 18, con l'unica differenza che è molto più forte. Dopo la distruzione del pianeta Vegeta ad opera di Freezer, Nappa ha vagato per l'universo conquistando pianeti con Vegeta e Radish, fino a quando si sono riuniti con Kakaroth sulla Terra e insieme sono partiti verso Nameck dove hanno combattuto Freezer e i suoi soldati. Qui Vegeta e Kakaroth hanno scoperto il segreto per diventare SSJ e hanno sconfitto l'esercito di Freezer.

Accetta l'invito dei Varga a partecipare al torneo. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Cargot dell'Universo 10: dopo un inizio di scambi di calci e pugni in cui il Sayan rivela di aver sterminato molti Namecciani nel suo universo, Cargot dice che è una cosa che non lo riguarda e l'Universo 18 osserva il tutto. Nappa riesce a colpirlo prima con un pugno e poi con un calcio mettendolo K.O. velocemente e vincendo il match. Il Sayan esclama per altro che quella non era la sua vera forza e che volendo può fare ben di meglio.

Nappa rimane stupito quando Vegeta dell'Universo 18 gli dice che lo ha eliminato, nel suo universo. Su ordine di Vegeta chiude gli occhi quando Re Vegeta dell'Universo 10 attiva la luna artificiale per evitare di diventare anche lui un Oozaru. Dopo la battaglia tra Bojack dell'Universo 6 e Pan dell'Universo 16 non intuisce ciò che Bra aveva intenzione di fare.

Quando è il momento della battaglia tra Vegeth e Broly, Nappa sostiene che la battaglia non ci sarà in quanto il Super Sayan Leggendario non uscirà mai dal blocco di ghiaccio; alla fine però la battaglia ha luogo e Nappa rimane molto scioccato dall'incontro e viene sbalzato via quando i due contendenti utilizzano i loro attacchi migliori. Alla fine della battaglia sembra che Nappa abbia intenzione di ritirarsi, anche se Vegeta non sembra prendere bene la cosa.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale i Varga organizzano una pausa di dodici ore e, durante la cena, Nappa viene visto mangiare insieme al suo Universo. Durante la notte, Gohan dell'Universo 18 entra nella stanza dell'Universo 13 e propone loro uno scambio, anche se prima decide di sfidarli a braccio di ferro, ma davanti al rifiuto dei Sayan va subito al sodo: in cambio del suo stesso potenziamento, Kakaroth avrebbe dovuto fare un incontro onorevole contro Pan senza sadismi e omicidi inutili. Davanti però al rifiuto del Sayan, Gohan lo attacca, allora Nappa e Radish tentano di reagire ma vengono sbattuti via facilmente, così Vegeta decide di accettare la sua offerta.

La mattina dopo il torneo riprende e Nappa ritorna nell'arena insieme al suo Universo. Nei Sedicesimi di Finale combatte contro Freezer dell'Universo 8: il Sayan attacca verbalmente l'alieno prendendolo in giro per il fatto che i Demoni del Freddo sono presenti in un unico Universo e poi entrambi dichiarano di poter sconfiggere l'avversario in poco tempo; subito dopo, appena saliti sul ring, Nappa si arrende, in questo modo Freezer non lo può toccare pena la squalifica e l'alieno deve trattenere la sua rabbia anche se ha vinto il match. Tornato nel suo spazio, Nappa da il cinque a Radish per aver portato a termine il loro espediente.

CuriositàModifica

  • Nappa, pur essendo molto più forte di quello dell'Universo 18, insieme a Radish, è l'unico del gruppo che non è in grado di diventare SSJ.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso