Fandom

Dragonball AF Wiki

Majin Lamp

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Booby-1-.jpg

Modifica

Provenienza: Pianeta Terra
Razza: Demone
Prima apparizione: Dragon Ball Online

Livello di combattimento:

Majin Lamp 650.000.000

Good Majin Lamp 600.000.000

Majin Ascha 640.000.000

Ultra Majin Lamp 670.000.000

Super Majin Lamp 700.000.000 (massimo)

Super Ultra Majin Bu 770.000.000 (massimo)

Majin Ub 770.000.000

Età: Sconosciuta (dato che è immortale)
Luogo di nascita: Palazzo del Supremo.
MOSSE TIPICHE

Henka Beam, Fat Attack, Kamehameha, Teletrasporto, Lamp Ball

Majin Lamp è un personaggio presente in Dragon Ball e debutta in Dragon Ball Online. È un personaggio DLC ottenibile con un bonus speciale e può essere trasferito in altri videogame. È la fusione nata dall’assorbimento di C18 da parte di Majin Bu in un what if…?

StoriaModifica

Dopo che Bu fu uscito dalla Stanza dello Spirito e del Tempo , trasformò gli ultimi terrestri rimasti in cioccolatini e li mangiò. Solo C18 , che era la più potente del gruppo venne assorbita dal mostro, interessato ad acquisirne alcune abilità. Bu quindi la affrontò mentalmente ma, dopo aver tentato di far esplodere l’androide dall’interno, fu proprio il demone ad essere assorbito dalla donna. Tuttavia anche il corpo del mostro rosa assorbì C-18 in un momento di distrazione. Il corpo del demone, avvertendo il cambiamento, iniziò a sputare e far fuoriuscire del fumo rosa. Dopodichè Super Bu regredì fino allo stadio di Super Kid Bu, finchè fece fuoriuscire tantissimo vapore. Dopo che il vapore si fu dileguato Bu si era trasformato in Majin Lamp.

Assorbimento dei guerrieri ZModifica

Majin Lamp è nata dall'assorbimento di C18 da parte di Majin Bu,quest'ultima tuttavia è stata assorbita completamente, cambiando l'aspetto fisico e psicologico del demone rendendolo più simile a un Good Bu femminile anche se fisicamente simile a Super Buu. Dopo essersi formata Majin Lamp, influenzata dalle due diverse personalità, abbandonerà il Palazzo di Dio e si recherà sulla Terra, dove seminerà distruzione ovunque e saccheggerà negozi di vestiario. Poco dopo però, viene raggiunta da Gotenks e Piccolo per terminare lo scontro con Majin Bu. Dopo essere stata provocata, la demone affronterà il Sayan e lo assorbirà, dopo uno scontro finale tra Kamehameha, e trasformerà Piccolo in un lecca-lecca che farà la stessa fine del Sayan. In seguito dopo essersi andata ad abbronzare, verrà risvegliata dalla presenza di un’aura elevata. Quest’aura si rivelerà essere Gohan, dopo un lungo combattimento assorbirà anche lui. Viene poi raggiunta da Goku, che affronta combattendo alla pari con il SS di terzo livello. Intenzionata ad uccidere il suo avversario, provoca una gigantesca esplosione e distrugge la Terra. L’esplosione tuttavia provoca la morte di Gotenks, Piccolo e Gohan.

Majin Lamp diventa buona Modifica

Nel tentativo di inseguire Goku, giunge All’Altro Mondo, dove incontra Marin, una guerriera molto potente che tuttavia sconfigge e assorbe trasformandosi in Ultra Majin Lamp, diventando più muscolosa. Successivamente, incontra Crilin e dopo averlo affrontato, in un momento di rabbia, espellerà Kid Bu e diverrà un essere dal cuore puro. In questa trasformazione è formata dai Kaiohshin, da Majin Bu, da Marin e da C-18.

In seguito affronterà il demone originale con l'intento di riassorbirlo ma, dopo una lunga battaglia, sarà proprio lei ad essere assorbita dal piccolo mostro che diverrà inarrestabile distruggendo, grazie all’assorbimento della demone milioni di pianeti. In seguito sarà espulsa dal demone, lo riaffronterà venendo però massacrata. Dopo la morte della sua controparte andrà a vivere con Mr. Satan e si sposerà (per via della presenza di 18) con Crilin.

Majin UbModifica

Nella serie GT, durante l'invasione di Baby, affronterà brevemente la figlia di Vegeta, Bra, anch'essa sotto il controllo dell'alieno e l'assorbirà. Dopo essere giunta sul pianeta Tsufuru, controllata da Pan, protegge Ub da un'attacco di Baby. In seguito si fonde con Ub consapevole della parentela che li lega. Da questa unione nascerà Majin Ub.

Durante la finale del Torneo Tenkaichi tra Mr. Satan e Ub, Majin Lamp aiuta la sua controparte a sconfiggere Mr. Satan, per ottenere i soldi del torneo e diventare campionessa del Mondo.

Trasformazioni di Majin LampModifica

Majin Lamp Modifica

Il primo stadio, prima che cominciasse ad assorbire i propri nemici, è Majin Lamp. Di aspetto è simile a Super Bu (malvagio), ma con una statura minuta e un corpo femminile. Ciononostante è molto potente, tanto da battersi alla pari con un Super Saiyan 3.

Le tecniche di questa essere sono le stesse di Fat Bu e di Super Bu. Può allungare , contorcere, trasformare e rigenerare parti del proprio corpo senza alcun minimo sforzo e trasformare persone in dolci. Tramite la tecnica dell'Assorbimento è in grado di assorbire un essere vivente ed acquisirne le capacità.

Questa forma si presenta come base per diversi assorbimenti, che ne incrementeranno enormemente la potenza:

  • Majin Lamp Gotenks e Piccolo assorbiti: dal primo ottiene una potenza micidiale, mentre dal secondo l'intelligenza e l'abilità tattica, con la quali affronta e sconfigge facilmente Mystic Gohan. Il vestiario è quello diLamp, con però la giacca tipica della Fusion. Inoltre il corpo diventa molto più slanciato.
  • Majin Lamp Goten, Trunks, Piccolo e Gohan assorbiti: la versione della demone più potente in assoluto, con una potenza ben maggiore di quella ottenuta con l'assorbimento di Gotenks. L'aspetto è quello di Lamp, con l'aggiunta del vestiario toracico di Gohan, e mantiene lo stesso aspetto esteriore di Majin Lamp Gotenks e Piccolo assorbiti, diventando però ancor più slanciata. Successivamente si strappa la maglia di Gohan, ritornando di al vecchio vestiario.

Ultra Majin Lamp Modifica

Dopo aver assorbito Marin, la quale era estremamente potente, si trasforma in Ultra Majin Lamp raggiungendo una potenza ed un livello d'aura superiore a quella di Majin lamp (non però a quella nata dall'assorbimento dei vari Gohan, Gotenks e Piccolo). Durante un momento di rabbia, Majin Lamp si trasforma in questi stadio ed espelle tanto vapore rosa che si rivelerà po essere Kid Bu. Durante lo scontro contro di esso Majin Lamp utilizzerà questa trasformazione come ultima spiaggia ma il piccolo demone non avrà nessuna difficoltà a sconfiggerla. Il suo corpo diventa estremamente muscoloso, il codino e i capelli si allungano, il seno diventa più grosso, mentre rimane invariato l'abbigliamento.

Good Majin Lamp Modifica

Conserva l'aspetto di Majin Lamp, ma ne è molto più debole, in quanto gran parte della forza dello stadio precedente si è trasferita in Kid Bu. Viene assorbita da Kid Bu. Successivamente viene espulsa da Kid Bu e, ridestatasi, aiuta Goku e Vegeta nella battaglia contro il piccolo mostro. Dopo il decesso della sua controparte malvagia andrà a vivere da Mr. Satan. È senza dubbio la versione più debole della demone e rappresenta la sua parte buona, unita coi Kaiohshin (per questo è di indole gentile), Marin, C- 18 e Majin Bu.

Majin Ascha Modifica

La trasformazione di Majin Lamp dopo l'assorbimento di Bra. In questo stadio cambia parzialmente l'aspetto fisico e il vestiario della demone. Rispetto a Good Majin Lamp, Majin Ascha è leggermente superiore a livello di aura alla sua precedente forma. Tuttavia, a causa di Bra questa Majin è più immatura e tende nell'essere testarda oltre che più sprovveduta, compiendo azioni imprevedibili prive di strategia in battaglia.

 Il corpo di Majin Lamp Modifica

Tutte le trasformazioni di Majin Bu hanno molta plasmabilità con il loro corpo, esse possono infatti sempre allungare, contorcere, trasformare e rigenerare parti del loro corpo senza il minimo sforzo, rendendo quindi Majin Lamp impossibile da uccidere se non a livello molecolare.

Lo stomaco della demone è simile a quello di ogni essere umano: è caratterizzato da ogni alimento mangiato dalla demone (quindi solo dolci e caramelle). Coloro che vengono trasformati in dolciumi e poi divorati vengono semplicemente digeriti.

Il cervello contiene coloro che sono stati assorbiti dalla demone, i quali prima vengono rimpiccioliti e poi custoditi in dei bozzoli rosa in una sorta di stato comatoso. Nel caso di Majin Lamp vengono rimpiccioliti e tenuti in bozzoli solo i corpi dei guerrieri che ritiene utili al suo potenziamento, mentre le altre vittime (a parte delle eccezioni) vengono digerite come semplice cibo e non aiutano nel potenziamento dell'essere. Inoltre Majin Lamp è in grado di entrare a suo piacimento nel proprio corpo utilizzando un proprio frammento.

Tecniche e abilitàModifica

  • Henka Beam è capacità di trasformare oggetti solidi in ciò che si desidera, colpendolo con un particolare raggio. Nella serie Majin Lamp usa la tecnica prevalentemente per trasformare gli esseri umani in dolci, di cui è molto golosa, anche se dimostra di poter trasformare qualsiasi altro oggetto, oltre che le persone.
  • Infinity Bullet tecnica di combattimento ereditata da C18, dopo averla assorbita. Lamp solleva entrambe le mani di fronte a lei e carica una sfera di energia vorticosa rosa. Poi, spara molti colpi energetici rosa fuori dalla sfera di energia verso l'avversario, infliggendo una grande quantità di danni.
  • Attacco Sterminatore/Attacco Genocida alza un braccio e da esso partono sferette rosse indirizzate verso tutti gli umani sopravvissuti
  • Kaifuku capacità di curare chiunque, vd. le capacità
  • Gack!: è un raggio di energia dalla bocca. Lamp apre la bocca e crea una sfera di energia rosa. Poi, spara la sfera dalla sua bocca nella forma di un raggio energico rosa al suo avversario, infliggendo pesanti danni. Questa tecnica è stata ereditata principalmente dall'assorbimento del Kaioshin del Sud e di Dai Kaioshin.
  • Wizard Barrier: Majin Lamp genera una barriera protettiva sferica che la protegge dagli attacchi.
    • Wizard Attack: con la barriera protettiva Lamp attacca l'avversario espandendola.
  • Visione auree tecnica appresa a vista dai Guerrieri Z
  • Flame Shower Breath tecnica appresa dall'assorbimento di Dai Kaiohshin.Consiste nel creare delle trombe d'aria soffiando. Esistono molte varianti su questa tecnica:
    • Majin Lamp, usufruendo della sua elasticità, si gonfia d'aria ingrandendo la pancia e poi la rilascia. Il risultato ottenuto è una tromba d'aria in grado di radere al suolo una città.
    • Majin Lamp, usufruendo della sua elasticità, si gonfia d'aria aspirandola. La demone utilizza questa tecnica per ingollare persone mutate in cioccolatini.Viene utilizzata anche quando si trasforma in Majin Ascha per ingoiare la Sfera di Vendetta di Baby. La demone verrà in seguito ridotta in brandelli.
  • Tecnica dei corpi tecnica legata alla Manipolazione corporea. Majin Lamp tramite un brandello del suo corpo crea una sua copia di sè stessa.
  • Mystic Attack: tecnica che permette all'utilizzatore di potere allungare o allargare i propri arti. Essendo Majin Lamp
  • Pi Power: tecnica derivata dai Kaioshin. Quando Majin Lamp è fusa con un altro individuo ella può usare tale tecnica per controllare la sua controparte. Tuttavia dipende dalla psiche del corpo di cui è ospite e la tecnica risulta difficile da utilizzare dalla demone poichè ella quando è fusa è come in uno stato di trance. Utilizzata su Majin Bu (Kid Bu) quando era stata assorbita da quest'ultimo e su Ub.
  • Kienzan: tecnica derivata da 18. Majin Lamp alza il braccio e da esso genera una lama circolare d'energia.  Essa consiste in un disco energetico estremamente tagliente e praticamente inarrestabile, capace di ferire nemici con un livello di combattimento molto superiore a quello dell'utilizzatore. La tecnica non sembra mostrare limiti di efficacia.
  • Kamehameha: appresa a vista da Goku
  • Manipolazione corporea con cui rigenera il proprio corpo
  • Fat Attack tecnica usata da Lamp: si estrare della carne dalla pancia quindi la controlla a distanza e avvolge con essa il nemico stritolandolo e immobilizzandolo. Utilizzata su Kid Bu, ma quest'ultimo, dopo essersi liberato mangerà i pezzi di carne.
  • Bu Ball / Lamp Ball è un'altra tecnica legata alla Manipolazione corporea usata contro Gotenks Super Saiyan 3, contro Mystic Gohan ed in seguito contro Kid Bu sul pianeta dei Kaiohshin: essa consiste nel contorcere il proprio corpo assumendo la forma di una palla di cannone e scagliarsi sul nemico ad alta velocità, percuotendolo ripetutamente.
  • Masenko tecnica inventata da Gohan e poi appresa
  • Power Blitz appresa da C-18
  • Sfera Traumatizzante attacco di colore rosa introdotto da alcuni videogiochi, è lanciato con una mano sola
  • Telecinesi
  • Teletrasporto di tipo incondizionato (solo quando è fusa con Kid Bu)
  • Esplosione Furiosa è una tecnica che consiste in una gigantesca esplosione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso