Fandom

Dragonball AF Wiki

Majin Bu vs Majin Lamp

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Descrizione dello scontro tra i due demoni nella serie Dragon Ball Online

AntefattiModifica

Majin Lamp, giunta all'Altro Mondo, affronta e sconfigge facilmente Crilin. Tuttavia, a causa della presenza dell'Androide 18, Majin Lamp si arrabbia e espelle vapore. Il corpo della demone allora si gonfia di vapore e Majin Lamp si trasforma in Ultra Majin Lamp ottenendo una muscolatura pari a quella di Broly. In seguito la demone, non controllando il suo corpo, mette in mostra i suoi muscoli e espelle il vapore rosa che va a formarsi a una nuvola rosa. Majin Lamp continua ad espellere vapore fino a tornare di aspetto fisico normale. Infine la demone, sudata per lo sforzo, vede impaurita la nuvola rosa prender forma fino a diventare Kid Bu, forma originale di Majin Bu. Il demone appare davanti alla sua controparte buona che si mostra terrorizzata dalla sua presenza.

Primo RoundModifica

Majin Lamp sprizza vapore dopodichè tenta di colpire Kid Bu con dei colpi, ma Bu li schiva tutti senza difficoltà. Mentre tenta di riprendere fiato Majin Lamp viene colpita con dei veloci colpi da Kid Bu, che la bersaglia soprattutto sulla pancia. Majin Lamp furiosa si strappa una pallina di ciccia dalla pancia e la scaglia contro Kid Bu, con l'intento di stritolarlo. Kid Bu si libera facilmente dalla presa e risucchia, mangiandoli, i brandelli di pelle della demone sotto gli occhi increduli di quest'ultima. Majin Bu, dopo aver sprizzato del vapore, continua a colpire Majin Lamp e infine gli buca la pancia con un raggio. Majin Lamp con un' aspirata rigenera la pancia ma Bu gli è subito addosso e gli lancia un'onda energetica sullo stomaco. Majin Lamp si rigenera e forma una sua clone con un brandello della sua pelle. Le due Majin Lamp affrontano Majin Bu, quest'ultimo però colpisce violentemente alla faccia e alla pancia con diversi colpi a una delle due, facendogliele rientrare. L'altra invece viene polverizzata dal demone con un'onda rosa. Rigeneratasi da un brandello tenta di attaccare Bu ma quest'ultimo rapido la trasforma in un cioccolatino. L'altra Majin Lamp ripresasi è costretta a guardare, terrorizzata, la sua compagna essere ingoiata dal piccolo mostro che aumenta di aura. Majin Lamp, allora, è costretta a trasformarsi in Ultra Majin Lamp e, aspirando molta aria, si trasforma: i capelli e il codino si allungano, il seno si allarga e diventa leggermente più muscolosa. Majin Bu, che si era addormentato si risveglia e affronta la demone prendendola facilmente a pugni e a calci. Majin Lamp si infuria e diventa più muscolosa attaccando il demone con un'onda rosa, che viene assorbita e rilasciata sotto forma di vapore da Bu. Il demone originale poi bersaglia la demone con vari pugni e infine c'è uno scontro finale di kahmehameah. Ultra Majin Lamp viene scaraventata al suolo e libera dai pori vapore rosa ritornando alla forma di Majin Lamp. Il demone originale la raggiunge. Quest'ultima decide di utilizzare l'henka Beam per trasformare Kid Bu in un cioccolatino. Kid Bu lancia un'onda e la demone viene colpita in pieno e  polverizzata. Di lei rimane un brandello e Majin Bu lo richiama e lo assorbe.

Dopo lo scontroModifica

Kid Bu rimane lo stesso ma la sua aura aumenta di molto: si è trasformato in Super Ultra Kid Bu. Ridendo, il nuovo essere si teletrasporta su vari pianeti che distrugge con un colpo. Goku, non sopportando la vista di tanta malvagità, attira con la sua aura Bu sul pianeta dei Kaiohshin. Quest'ultimo eccitato si teletrasporta sul pianeta e affronta Goku avendo la meglio. Durante lo scontro Super Ultra Kid Bu è costretto ad espellere Majin Lamp"sputandola". Quest'ultima sarà in uno stato di sonno finchè non lancerà una sfera per difendere il suo amico Mr Satan dalla sua controparte.

Secondo roundModifica

Majin Bu e Majin Lamp si lanciano subito nello scontro e il primo colpisce la demone. Lamp si rimette in piedi e colpisce con la testa Kid Bu, quest'utlimo tuttavia allunga un braccio e afferra il codino della demone per poi scaraventarla a terra. Majin Lamp allora scaglia vari colpi energetici a Majin Bu. Infine l'essere originale viene colpito da una sferetta che gli porta via metà del corpo. Lamp sorride ma Bu si rigenera senza difficoltà. Kid Bu si lancia contro la demone, mentre lei continua a lanciargli colpi energetici, e le porta via la testa. La demone riesce infine a rigenerarsi goffamente. I due si lanciano di nuovo e Bu riesce a colpire con una gomitata Majin Lamp. Successivamente prende la sua controparte per il codino e la schianta contro il suolo. Infine (sempre tenendola per il codino) la stringe al collo con un braccio, con l'intento di stritolarla. La demone si libera e tenta di trasformare la sua controparte in un cioccolatino. Il demone compie un balzo e, oltre aevitare il raggio dell'avversaria, le lancia un raggio che le polverizza la faccia. Majin Lamp si rigenera goffamente ma Bu la colpisce con dei colpi alla pancia e la afferra per il codino per poi scaraventala via. Il demone intanto prende la forma di una palla e inizia a colpire la sua controparte femminile.Majin Lamp subisce i colpi. Majin Bu dopo aver recuperato il braccio lo riattacca e prende la forma di una palla e comincia a colpirla. Dopo averla stesa il demone comincia a battersi il petto. La demone rialzatasi si trasforma in una palla e va a colpire Kid Bu ma quest'ultimo la schiva e le lancia un'onda kamehameha che la riduce a brandelli. Il braccio di Lamp tenta di colpire Bu ma il piccolo mostro schiva tutta i colpi. Majin Lamp si riforma e lancia un'Onda Traumatizzante su Majin Bu. Quest'ultimo, impreparato viene colpito ma si riforma immediatamente tramite del fumo rosa. Il braccio della demone si rigenera in una copia di Majin Lamp e le due copie iniziano a colpire la loro forma originale. Ma Bu non ha nessuna difficoltà a parare i colpi. Bu improvvisamente gonfia la pancia d'aria e manda gambe all'aria le due Lamp. Quest'ultime creano due onde energetiche rosa che poi uniscono per crearne una gigante. Bu crea un onda rosa e le due energie si scontrano e ad averla vinta è quella del mostro originale. Le due Majin battono la testa e finiscono al suolo poi si rialzano e sprizzano aria dai pori. Bu divertito ride e si teletrasporta sopra di loro e utilizza l'attacco Genocida. Le due finiscono in tanti pezzetti ma si trasformano immediatamente in dieci Majin Lamp che sprizzano tutte fumo rosa. Kid bu ride e tiene testa a tutte. Mentre due Majin Lamp fanno le cheerleaders (?!), una delle demoni allunga con la sua elasticità il braccio per colpire la sua forma originale ma il piccolo mostro schiva il colpo ma a subirlo è un'altra copia di Lamp a cui le rientra dentro al corpo la faccia. Un'altra Majin Lamp utilizza una tecnica di Kaiohshin del Sud e lancia dalla bocca un raggio rosa ma Kid Bu si teletrasporta dietro a un'altra copia della demone mentre un'altra le viene bucata la pancia dal colpo. Intanto Majin Bu prende alla sprovvista la Majin Lamp da cui si è teletrasportato e la colpisce facilmente alla pancia, alla testa e la fa sputare. Bu si ferma a ridere e Majin Lamp tenta di colpirlo ma con insucesso dato che la sua forma originale schiva tutti i colpi e quest'ultima è costretta a riprendere fiato. Majin Bu finisce di picchiarla e poi genera una sfera rosa dalla sua mano che disintegra metà corpo di Lamp. Le gambe della Majin Lamp tentano di colpirlo ma Bu è più veloce di loro. Le gambe allora si allungano e danno per sbaglio un calcio allo stomaco una Majin Lamp venuta a dare un supporto. A Majin Bu gli viene un'idea e scaraventa con un calcio le gambe della sua avversaria e allunga una gamba e fa penetrare un calcio nella pancia della Lamp colpita. Quest'ultima viene scaraventata e colpisce una montagna. Bu la raggiunge e con un calcio distrugge la montagna e inizia a colpire la Majin Lamp. Dopodichè la prende alle spalle e la intrappola trasformandosi in una molla umana. La Majin Lamp che aveva colpito con un pugno la sua copia cerca di intervenire ma Bu le rispedisce la sua controparte e le due demoni si scontrano. La Majin Lamp che aveva utilizzato la tecnica di Kaioshin del sud allora utilizza il Kienzan ma Kid Bu la schiva e l'attacco colpisce un'altra Majin Lamp. La Majin Lamp dimezzata dalla vita in giù combatte contro Bu con le sue due parti e poi colpisce il mostriciattolo con una piccola sfera rosa uscita dal suo dito. Majin Bu viene colpito alla pancia e Majin Lamp esulta, mentre si riunisce alle sue gambe. Majin Bu aspira un po' d'aria e ritorna normale. Dopodichè afferra con il suo codino la majin lamp e la colpisce furiosamente. poi genera anche lui una sfera rosa dal dito e Lamp viene scaraventata via dall'onda.Bu viene però colpito dal Kienzan e Majin Lamp ride ed esulta per averlo colpito. Bu (dimezzato) si avvicina a Lamp e la colpisce col Vanishing Beam. Majin Lamp subisce l'onda e viene scaraventata su una montagna. Majin Lamp esce fuori dalla montagna e osserva accigliata Majin Bu che si batte il petto. Non lontano da lui si trovano le gambe della copia dell'altra Majin Lamp. La demone allora felice finge di formare un'onda energetica mentre controlla a distanza le gambe della sua copia e le trasforma in un brandello di carne. Bu non accortosi sta a guardare la sua controparte femminile. Lamp allora ordina al pezzetto di carne di assorbire Kid bu. Ma il piccolo mostro si teletrasporta velocemente verso Lamp. Mentre il brandello di carne si trasforma in Majin Lamp, Majin Bu si dirige dall'altra copia e dopo vari colpi il demone rosa genera un'onda che colpisce la sua controparte femminile. L'onda scaraventa via Lamp e quest'ultima colpisce le altre sue sette copie, tutte rigenerate, che sono intervenute per darle man forte. Dopo una piccola esplosione, le Majin Lamp litigano tra di loro, dato gli errori durante lo scontro. Kid Bu ride divertito dalla scena e si trova proprio sopra alle otto copie della demone. Le Majin Lamp non gli badono. All'improvviso, però, lo stomaco di Bu brontola poichè ha fame. Allora al demone gli viene un'idea e, usando il suo codino effettua l'Henka beam  sulle copie della sua avversaria. Una delle majin se ne accorge ma è troppo tardi: le 8 Majin Lamp vengono trasformate in cioccolatini. Majin Bu prende gli otto dolci e li mangia. Inizialmente il demone non sembra provare nulla ma poi aumenta di aurea e sprizza da tutti i pori fumo e si batte il petto. Dopodichè guarda le due Majin Lamp (cheerleaders) con aria affamata intimidendole. Le due tremano e si abbracciano, successivamente si riuniscono in una unica Majin Lamp e quest'ultima arrabbiata aumenta d'aura. Majin Lamp si trasforma in Ultra Majin Lamp e Majin Bu rimane basito. Majin Lamp si scaglia contro Bu e lo colpisce con una combo di cazzotti e calci. Con un calcio lo scaraventa via e velocemente gli effettua l'onda rosa Vaporize! scaraventandolo a terra.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso