Fandom

Dragonball AF Wiki

Majin Bu vs Kayoshin dell'Ovest

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Lo scontro tra Majin Bu e la Kayoshin dell'ovest

Scontro originale Modifica

Raggiunto il pianeta della Kayoshin dell'Ovest Majin Bu si lancia contro quest'ultima. Kayoshin fa lo stesso e tenta di colpire il demone con un pugno, ma quest'ultimo dopo aver parato il colpo gli dà un calcio che la scaraventa in un ghiacciaio. Bu la segue e la colpisce continuamente sullo stomaco. Dopodichè la colpisce da dietro con un calcio. La divinità viene scaraventata ma Bu la prende dal piede e la sbatte contro un muro di ghiaccio. Bu va addosso alla Kayosh e quest'ultima gli scaglia una onda gialla molto potente che Bu para con un calcio. Il demone passa dietro alle spalle di kayoshin e la disintegra con una potentissima onda rosa.

Secondo scontro Modifica

Antefatti Modifica

In Majin Lamp's Dimensions la Kayoshin dell'Ovest è molto più forte della sua versione originale.

In questa realtà alternativa Majin Bu che aveva assorbito in precedenza il Kaioshin del Sud è andato direttamente al pianeta dei Kaioshin per affrontare Dai Kaioshin e Kaioshin. Recatasi sul pianeta per aiutare nello scontro i suoi compagni, la Kayoshin assiste all'assorbimento di Dai Kaioshin da parte di Majin Bu, che diventa Fat Bu, versione più debole del demone rosa. Kayoshin dell'Ovest scioccata attacca il mostro rosa e dopo una breve battaglia il demone rosa, infuriatosi l'assorbe, divenendo più potente e trasformandosi in Majin Lamp.

Battaglia Modifica

Kaioshin dell'Ovest dopo aver visto Majin Bu trasformarsi in Fat Bu si scaglia addosso a quest'ultimo. La divinità inizia a colpire ripetutamente il grasso demone con colpi in faccia e sulla faccia, mentre Bu subisce. Kayoshin dà un calcio alla creatura di Bibidi scagliandola in aria, subito però la riprende dal codino. La divinità lo scaglia contro una parete rocciosa e successivamente gli lancia delle onde di energia. Qunado il fumo si è dileguato Bu si rivela integro e sprizza vapore dai fori per la rabbia.

I brandelli di Bu si attaccano al corpo della Kaioshin e, dopodichè, i pezzi del demone avvolgono la divinità, che tenta di liberarsi (anche con fasci di energia) ma senza successo. Dopodichè la pallina fatta dalla carne di Bu si riduce e sprizza vapore. Una volta scomparso si scopre che il demone si è trasformato, assorbendo la Kaiohshin dell' Ovest, in Majin Lamp.

Dopo lo scontro Modifica

Il mago Bibidy terrorizzato dal fatto che la sua creatura fosse diventata più forte (infatti il piano del mago era di indebolire Majin Bu facendogli assorbire Dai Kaioshin) intrappolò Majin Lamp in una sfera mentre quest'ultima era impegnata a rimpinzarsi di dolci.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso