Fandom

Dragonball AF Wiki

Majin Bu (universo 16)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Kid Bu2.png

StoriaModifica

Il Majin Bu di questo Universo è un malvagio Demone creato dal mago Bibidy e rappresenta l'incarnazione del male in assoluto come lo definisce Kaiohshin dell'Est.

Qui Vegeth, dopo essere stato assorbito dal Demone, è riuscito a mantenere attiva la Fusione anche dentro il corpo di Majin Bu ed è riuscito a liberare tutti i suoi amici assorbiti in precedenza e ad uscire dal suo corpo: questo però ha permesso al mostro rosa di ritornare alla sua forma originale, ossia Kid Bu.

Appena trasformato, il Demone tenta di distruggere la Terra con un raggio, ma Vegeth riesce a spedirlo in aria in tempo e Majin Bu, accortosi della Fusion, si scaglia contro di lui, ma il Sayan lo respinge facilmente e lo uccide con un attacco di Ki dopo aver desiderato che ritornasse sotto forma di essere umano per battersi di nuovo con lui.

Il desiderio non si realizzerà mai in quanto Re Enma ha dichiarato che non lo esaudirà in quanto una parte di Vegeth è pur sempre Vegeta e non può perdonare tutti i crimini che ha commesso in passato.

CuriositàModifica

  • Questo Majin Bu ha la stessa forza di quello dell'Universo 18 dopo essere ritornato Kid Bu.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso