Fandom

Dragonball AF Wiki

Majin Bu (Universo 4)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

UNIVERS.png
UNIVERSE BU.png
È un Demone di carnagione rosa con un lungo codino sulla sua testa. Durante lo scontro con Vegeth, Majin Bu riuscì ad assorbirlo nel suo corpo: la Fusion riuscì a salvarsi grazie alla barriera, solo che all'interno del corpo di Bu si separò tornando Goku e Vegeta; successivamente Majin Bu riuscì ad assorbirli mentre erano ancora all'interno del suo corpo. Subito dopo assorbì tutto ciò che conteneva energia nel suo universo (compresi i Kaiohshin).

Dopo aver accettato l'invito dei Varga a partecipare al Torneo, Majin Bu cura il braccio di Ub, tagliatosi durante la battaglia con Tidar, per far infastidire Babidy, e nello stesso momento racconta all'Universo 18 di aver assorbito tutti loro nel suo corpo. Successivamente nota Gohan dell'Universo 16 mentre aumenta la sua aura per calmare Bra, imbufalita dopo che la loro Pan è stata uccisa da Bojack dell'Universo 6

Durante lo scontro tra Vegeth e Broly, manda in corto circuito i macchinari dei Varga per potersi godere la battaglia. Dopo la vittoria della Fusion, Majin Bu sguscia nello spazio con l'intenzione di assorbire il Super Sayan Leggendario, ma gli si parano davanti prima Vegeth e poi Gohan e Bra, tutti e tre dell'Universo 16. Per raggiungere il suo obiettivo si scompone in tante piccole parti, ma solo una volta riesce quasi a raggiungere il suo intento, salvo poi essere bloccato da Gohan. La svolta arriva quando Bra si trasforma in SSJ2 e, mentre tenta di eliminare le teste di Majin Bu con l'unica tecnica in grado di farlo, colpisce il padre e il fratello per errore, ferendoli gravemente; dopo di ciò anche lei tornerà normale per il consumo di energia e la carenza di ossigeno. In quel momento Bu può assorbire Broly, ma i Varga riparano il guasto e il Maestro Namecciano dell'Universo 1 riesce a rispedire il Super Sayan Leggendario nel suo universo in tempo.

Vegeth, Gohan e Bra tornano nell'arena col Teletrasporto per riprendere le forze, ma vengono subito raggiunti da Majin Bu che, invece di arrabbiarsi per l'accaduto, ride divertito e gli dice che attende di combattere contro di loro nel Torneo nel pieno delle loro forze: la sua reazione alimenta in Vegeth dei dubbi sul fatto che volesse davvero assorbire Broly.

Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Xeniloum dell'Universo 19: interessato alle discussioni tra l'Universo 18 e l'Universo 19, Bu non tiene conto del suo avversario, che utilizza una lama energetica a forma di Z per tagliare il demone (anche se si ricompone in poco tempo); subito dopo Xeniloum usa una sfera di energia concentrata chiamata "Addio Bu" che disintegra completamente il demone e quest'ultimo, ricomposto, si incuriosisce sulla sua armatura e tenta di rubarla con la telecinesi, ma, non potendo funzionare su tali armature a dette dello stesso Xeniloum, gli va addosso e, nonostante l'Heloriano gli spari delle piccole sfere di energia che non hanno alcun effetto, Majin Bu lo assorbe tenendo dentro di sé l'armatura e, una volta gettato fuori il nemico, lo finisce con un calcio vincendo l'incontro. Ai Sedicesimi di Finale combatterà contro Tenshinhan dell'Universo 9.

Tornato a terra, sente i compagni dello sconfitto che sono molto preoccupati dal fatto che Bu abbia rubato la loro arma più potente, ma scopre anche che solo i poteri mentali di un Heloriano posso utilizzarla; rimane poi divertito quando l'Universo 19 dice che solo da adesso è pericoloso. Quando Cell Jr. dell'Universo 17 viene squalificato per non aver toccato il ring prima di attaccare durante il suo match contro Gast Carcolh dell'Universo 7, Majin Bu concorda col pubblico nel voler far proseguire comunque l'incontro.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, Majin Bu raggiunge Freezer e gli rivela che le Sfere si trovano in un altro Universo e che uno dell'Universo 8 è Ginew dentro un altro corpo. La mattina dopo il torneo riprende e Majin Bu ritorna nell'arena col Teletrasporto dove se la prende con l'interludio musicale e, visto che i musicisti suonano male, sceglie di suonare al loro posto. Durante lo scontro tra Kaiohshin del Sud dell'Universo 1 e Majin Bu dell'Universo 11 gli ritornano alla mente dei brutti ricordi quando vede la Divinità usare la sua ultima risorsa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso