Fandom

Dragonball AF Wiki

Maestro Namecciano

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Maestroamecciano.png
Maestro Namecciano.png

Il Maestro Namecciano è il capo dei Namecciani presenti nell'Universo 1, nonché il più anziano di loro. È saggio e sa sempre qual è la cosa giusta da fare.

Dopo aver fatto amicizia con i Varga, le due razze decidono di organizzare su autorizzazione dei Kaiohshin il più Grande Torneo mai esistito che coinvolgesse tutti gli universi esistenti, per questo il Maestro Namecciano gira tutti i mondi insieme ai Varga reclutando i guerrieri più forti.

Quando l'ultimo guerriero, ossia Broly dell'Universo 20, viene portato nell'arena, il Maestro Namecciano dimostra subito di non essere d'accordo con la sua iscrizione al Torneo, idea che non cambierà per tutto il tempo, fino al momento del suo incontro: qui, dopo che il Super Sayan Leggendario è impazzito, tenta di riportarlo nel suo universo, ma viene sabotato da Majin Bu dell'Universo 4.

Alla fine, dopo che Vegeth dell'Universo 16 ha sconfitto dopo un duro scontro Broly e, insieme a Bra e Gohan, tiene impegnato Majin Bu dell'Universo 4 prima che assorba il Sayan Leggendario, i Varga riparano il guasto e il Maestro Namecciano rispedisce immediatamente Broly nel suo universo.

CuriositàModifica

  • Proprio come i capi Namecciani degli altri universi, il Maestro Namecciano non è un guerriero, ma uno stregone.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso