Fandom

Dragonball AF Wiki

Lucano

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

SSJ Lukan in a New Suit.jpg
Lucano ha 27 anni, è metà Saiyan e metà umano, è come un bambino, Lucano non conosceva i suoi genitori, sono andati nello spazio e non furono mai più visti. Nuran lo ha risuscitato, e lui era come un fratello per Marois. Sembra un po' come Gotenks, ed è forse il fratello di Gotek. Egli è ossessionato con i videogiochi. Bra ha anche una cotta per lui. Ha la capacità di diventare Super Saiyan e Super Saiyan 3 (si ignora SSJ2 sulla strada per SSJ3). Il suo debutto è su "Episodio 5: Lucano e Gohan". Si è anche visto come un ragazzo di 10 anni in "Generation Dragon Ball". Egli è anche il migliore nella sua classe. Gli piace usare i suoi poteri a scuola. Qualche volta lui nei guai. Lucano nasce nell'anno 768. Era nato con un gemello possibile, ma non è mai stato spiegato nella serie. All'età di 10 mesi, ha finalmente avuto il suo primo scouter. Era un bambino che sapeva tutto, l'infanzia della sua vita ha ottenuto ancora più forte, osservando degli altri popoli il potere. Aveva un sonaglio, che quando ha trovato un livello di potenza più forte, lo ha scosso per diventare più forti oltre il livello di potenza. All'età di 4 anni, ha iniziato a dare il suo sonaglio e la formazione. Durante la tarda infanzia all'età di 10 anni, è diventato il più giovane Saiyan per raggiungere una potenza di un milione. Dopo aver sentito la notizia, Freezer decide di ucciderlo prima che diventasse un Super Saiyan. Tuttavia, Freezer finalmente è stato battuto e Freezer inviò il ragazzo ad un impianto lontano. Senza abitanti, si è allenato per 5 anni, sempre più forte di prima. Egli è stato raggiunto da Nuran, Marois e dei bambini, e cominciò a vivere sul pianeta. All'età di 26 anni, è stato trasferito al Pianeta Terra. Il suo livello di combattimento è di 20.000. È un fan art.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso