Fandom

Dragonball AF Wiki

La storia di Gohuken

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

La storia di Gohuken è una storia che narra di un sayan: Gohuken, che è stato il primo a diventare ssj5. L'OAV è diviso in 4 parti che verranno poi tradotte.

Ecco la prima:

DBAF Movie 1 The Story of Gohuken Part 103:09

DBAF Movie 1 The Story of Gohuken Part 1

La storia di Gohuken e la nascita del ssj5 PRIMA PARTE

TRADUZIONE PRIMA PARTE Questa è una storia sui Saiyan quando erano ancora una razza nuova, che si stava sviluppando Essa vi porterà a 300.000 A.C. al tempo del primo Re Vegeta questa è la storia di Gohuken, l'originale super sayan.In un piccolo villaggio a est del pianeta Vegeta nacque un bambino che aveva forza incredibile Re Vegeta si preoccupava perché il potere di Gohuken è stato inviato ad un impianto per la mentalità instabile.Gohuken ha trascorso 20 anni della sua vita nel loro sistema. Un giorno dopo il pranzo ha deciso che era abbastanza forte per battere le guardie e scappare infatti egliha battuto tutte le guardie, tranne Bart uno dei migliori combattenti di Re Vegeta. Una battaglia terribile è iniziata tra Bart e Gohuken.Dopo alcuni minuti di intensi combattimenti, al culmine della battaglia Gohuken si è trasformato.I suoi capelli si drizzano in piedi e diventano d'oro. Il potere di Gohuken viene decuplicato e lui facilmente uccide Bart.Re Vegeta è stato chiamato quando immediatamente Gohuken ha cercato di fuggire ed è appena arrivato Bart era scioccato : egli non aveva mai visto una trasformazione tanto potente.Vegeta ha iniziato a complimentarsi con Gohuken e lo ha ingannato ad andare con lui e Re Vegeta. Re Vegeta poi lo ha chiuso in una stanza mistica conosciuta come la Iper dimensione che si può aprire solo con una Password. Nei prossimi 20 anni Gohuken è stato incarcerato in questa stanza.Un mago cattivo ha detto di essere il diavolo in persona ed è stato solo di passaggio rispetto al Pianeta Vegeta. Il suo nome era Piccera che era un guerriero intergalattico. Ha ucciso i combattenti più potenti dei pianeti abitati e poi ha preso il pianeta. Non aveva mai incontrato nessuno che poteva avere la forza quasi corrispondente alla sua e quando vide che il pianeta aveva un'atmosfera sbarcò su di esso. Al Re Vegeta è arrivato un rapporto in cui un intruso era atterrato sul Pianeta Vegeta.Così Re Vegeta ha inviato 1000 Saiyan per andare in battaglia contro questo nemico se necessario. Piccera uscì dalla navicella spaziale e sorrise.Si guardò intorno,girò la testa e vide l'esercito di 1000 uomini che stavano in piedi davanti a lui che disse "non c'è pericolo qui, ora è il momento di uccidere tutti" Lui pagò un attacco che ha ucciso non solo i 1000 uomini dell'esercito, ma anche un intero quartiere del pianeta e l'esplosione ha scosso l'intero pianeta.Sentendo il potere immenso Re Vegeta uscì con questo nuovo nemico e quando sono arrivati piccera stava già aspettando e in un batter d'occhio è stato attaccato da tutti gli uomini del re vegeta ma tutti gli uomini sono morti per Re VegetaMa ebbe un'idea. Re Vegeta ricordò il sayan che aveva imprigionato nella stanza iperdimensionale e si rese anche conto che lui è l'unico che conosceva la Passworld, ma sapeva anche che Piccera aveva dichiarato: "Sento un disturbo nella tua anima e ti sembra di sapere che c'è una via d'uscita per te. Io ti sto dando il tempo: vediamo cosa ti tenta ti assicuro che sarà tutto inutile" Re Vegeta voleva rinunciare ma ha deciso di andare a prendere Gohuken perché è l'unica speranza per la razza Sayan. Re Vegeta è arrivato alla porta della stanza iperdimensionale e digitò la Passworld "Gohuken" le porte si aprirono e uscì Gohuken col furore negli occhi dicendo "Mi hai imprigionato dentro non sono stato trascurato già abbastanza??? Gohuken ha continuato con un tono più basso “Anche se sarei grato mi sono addestrato a inimmaginabili nuovi livelli di potenza" Re Vegeta si è scusato e ha detto a Gohuken tutto riguardante Piccera. Gohuken poi andò ad affrontare Piccera che era ancora in attesa per lui così finalmente si presentò. Gohuken non disse una parola e non solo si trasformò in un super sayan 1, ma in un Super Sayan 3 i suoi capelli sono cresciuti fino a terra e un aura fulmine lo circondava Così ha attaccato Piccera che si è difeso con facilità e ad un certo punto mandò Gohuken a terra con solo pochi colpi. Gohuken è stato impotente e mentre giaceva a terra ferito soppresso dalla forza di Piccera ma proprio in quel momento succedette qualcosa di incredibile.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso