Fandom

Dragonball AF Wiki

La storia di Cumber

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

210px-King satoshi.png
Cumber.png
Cumber è un Sayan molto potente. Fin quando nacque aveva un aura molto vasta. Suo padre, sua madre, suo nonno e suo fratello vennero uccisi da Frost. Così lo ha cresciuto Re Satoshi, Cumber imperò tutto da lui. All' età di 15 anni fu mandato a desintegrare un popolo e conquistare il ricchissimo pianeta. Cumber non avendo compari andò da solo sul pianeta sconfiggendo anche il maestro. Lui in 12 ore aveva già conquistato il pianeta. All' età di 23 anni ebbe il primo ed unico figlio Atiochk lui odiava il figlio tanto da picchiarlo ogni volta che piangeva. All' età di 30 si ritrovò in uno scontro con Re Satoshi, Lo scontro era alla pari, il Re però imbrogliò disse che si arrendeva e stava per donare la corona a Cumber, Cumber se la prese e in un momento di distrazione di Cumber, il Sayan a sangue blu prese la sua spada e stava per uccidere suo figlio quando... un moccioso di 7 anni trasformato in oazaru prese Re Satoshi e lo strinze tanto da ucciderlo. Cumber era diventato Re dei Sayan. Re Satoshi in verità era sopravvisuto un suo caro suddito lo curò. Un giorno Cumber si stava rilassando, dietro di lui arrivava il vecchio Re dei Sayan con una spada. Cumber era distratto così Re Satoshi lo uccise. E tornò sul trono. Re Satosci disse ad Atiockh che suo padre l aveva ucciso Freezer, da quel giorno il figlio di Cumber odiò Freezer per sempre. Le mosse di Cumber sono Ki, Ki blast, Ki energy fury.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso