Fandom

Dragonball AF Wiki

La lotta universale

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Shun.jpg
Zaiko Jr.jpg
incomincia lo scontro tra Zaiko jr e Shun. subito si incomincia a fare sul serio, Shun spedisce con un pugnoZaiko jr su Giove. l' altro risponde con un raggio distruttore Shun lo schiva. Dopo decidono entrambi di trasformarsi in ssj4.Il minore è subito in vantaggio ma shun non molla. ha un tratto Zaiko jr. sta per scagliare la super mossa contro il fratello ma lui la schiva. il Pianeta Giove è andato distrutto. I 2 si trasformano in ssj5 Shun prende un meteorite e lo scaglio al fratello. Zaiko jr ha subito danni enormi però non molla. ora zaiko jr. con una immobilizza il fratello e gli scaglia addosso un meteorite infuocato. ormai il livello di combattimento di Shun è di 1.000.000.000 mentre quello del fratello è 15.000.000.000. zaiko osserva il duello ed è tutto contento perchè il suo figlio adorato sta per distruggere Shun. ora Shun mette le sue energie in una Super Supernova: è l' ultima possibilità per il destino dell' universo. Zaiko jr lancia la Supernova Super forza 50. lanciano le sfere contemporaneamente. Intanto nel pianeta terra c' è un terremoto(per colpa dello scontro). Ormai Shun non cè la fa piu ma incredibilmente i suoi occhi diventano rossi e il livello di combattimento sale a 29.000.000.000. Zaiko jr prova a resistere ma non c' è la fa. un esplosione tremenda e il corpo di Zaiko jr e in mille pezzi. Shun sviene e cade Sula terra e verrà curato dai fagioli magici. Zaiko è disperato e odio ancora di piu suo figlio zaiko è un po' orgoglioso di shun perchè ha fatto vedere il suo enorme potere. ma lui continua a dire che lo odia.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso