Fandom

Dragonball AF Wiki

La fusione del futuro

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

Nell'universo 4 super bu ha assorbito tutto il suo universo ed è riuscito ad assorbire Broly. La nuova forza di Majin Bu adesso chiamato Universe Bu che iniziò ad attaccare tutti gli spettatori del torneo che viene sospeso dai Varga. Così Goku e Vegeta decisero di attaccare Universe Bu in simultanea ma non gli fanno neanche un graffio allora decidono di unirsi e formare Gogeta e decisero di attaccare assieme a Vegekuo Universe Bu mettendolo in crisi ma Broly all'interno del corpo di Bu divneta ssj3 e accresce la forza di Bu che torna notevolmente in vantaggio e così gogeta e vegekuo decidono di fondersi formando Gogekuo che attaccò subito Universe Bu che venne messo in crisi così fece la sua mossa finale : l'esplosione planetare una fusione di scoppio planetare e esplosione di omega e Gogekuo invece contrattacca con una Kamehameha polverizzante che si scontrò contro l'esplosione planetare di Bu che lo mandò verso il sole che lo disintegrò ma una parte di Bu tentò di impossesarsi di Gogekuo senza riuscirsi perchè Pan intervenne con una kamehameha che lo polverizzò. Poi la fusione si sciolse. Una minaccia fu sventata dai guerrieri Z e da Vegekuo e così il torneo potè riprendere.

Gogekuo.jpg

Gogekuo

UNIVERSE BU.png

Universe bu

Inoltre su Fandom

Wiki a caso