Fandom

Useless Ball

Kibithoshin

1 611pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Kibitoshin è il risultato di una fusione tra il Kaiohshin dell'Est e il suo assistente Kibith tramite gli
KIBITOSHIN.jpg

KIBITOSHIN

orecchini Potara.

Il suo nome corrisponde all'unione dei nomi di Kibith e Kaiohshin. Essendo il risultato della fusione fra Kibith e Kaiohshin, Kibitoshin assomiglia ad entrambi: il vestiario è quello di Kibith, così come la pettinatura lunga, mentre il volto e la pelle sono di Kaiohshin dell'Est. Possiede la stessa personalità di Kaiohshin e si preoccupa per il pianeta Terra nonché per tutto l'universo. Durante la Saga di Majin Bu, così come per tutta la serie GT, risulta un personaggio abbastanza comico e goffo, nonostante sia formato in parte da una divinità. Vive nel mondo dei Kaiohshin assieme a Kaiohshin il Sommo ed è molto stupito dal temperamento di quest'ultimo, che lo invita a divertirsi e a prendere l'eternità con calma.

Kibitoshin
Provenienza: Pianeta dei Kayoshin Prima apparizione: Dragon BaII Z
Livello di combattimento: 160.000.000
Caratteristiche: molto saggio, anche se spesso comico e goffo
MOSSE TIPICHE
Teletrasporto, Magic Materialization, Psychokinesis
Kibithoshin.jpg

Storia

Kibithoshin segue dal suo mondo Io svolgere dello scontro tra Gohan e Zaiko. In seguito scopre la vera identità della Principessa Lila, ed è stupito di vedere ancora in vita una Kaiohshin. Arriva sulla Terra con la Spada Z, dove cerca di rinchiudere Zaiko, ma inutilmente. Ci riuscirà Gohan, a chiudere il nemico nella Spada Z, e Kibithoshin verrà attaccato dalla Kaiohshin dell'Ovest, dove Kibithoshin porterà la Kaiohshin su un Pianeta remoto e farsi esplodere con lei. Verrà poi fatto resucitare dai poteri del nuovo Polunga.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale