Fandom

Dragonball AF Wiki

Kat

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Kat è una ragazza che fa parte del sesto universo.

Kat.png

Kat

Kat è una giovane e bella ragazza dai capelli neri e gli occhi gialli. In qualche modo lei, Syd, Jet e May sono riuscite a sopravvivere a Bojack, Zangya e Bujin ed è ancora sconosciuto come ce l'hanno fatta.

Dopo aver accettato l'invito dei Varga a partecipare al Torneo, lei e il suo gruppo vengono minacciate da Bojack, che vuole eliminarle non appena tutti saranno tornati nei loro universi. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Kakaroth dell'Universo 13: la ragazza è l'unica che all'inizio ha alcuni problemi con la gravitaX10 del ring, ma si abitua quasi subito. Durante la battaglia il Sayan mostra subito la sua superiorità rispetto all'avversaria, così Kat si vede costretta ad usare l'"Attacco di Feromoni" col quale ipnotizza Kakaroth, grazie alla sua bellezza, sperando di convincerlo ad arrendersi. Purtroppo per lei il Sayan si invaghisce maniacalmente di Kat e comincia a picchiarla per sottometterla, costringendola ad arrendersi. Per sua fortuna alla fine del match interviene Vegeta a calmare Kakaroth e ad avvertire Kat di stare attenta a non eccitare mai più un maniaco.

Successivamente quando Broly viene risvegliato per il suo match contro Vegeth, il Super Sayan Leggendario comincia a scatenarsi sui presenti, e Kat si vede costretta a rifugiarsi nelle tribune; quando l'incontro termina la ragazza ammette l'incredibile forza dei due contendenti. Dopo la sconfitta di Mary Sue da parte di Arale Norimaki, ammette che Mary Sue ha avuto un insolito successo.

Quando Syd viene chiamata per combattere Vegeta dell'Universo 13, Kat rimane perplessa quando l'amica chiede aiuto per salire sul ring, e alla fine dell'incontro si dispererà dopo la morte di Syd per mano del Sayan. Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, le ragazze progettano di uccidere Bojack con l'aiuto di May, nonostante Kat fosse dell'idea di andarsene vista la morte di Syd e il fatto che anche lei ha rischiato grosso.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso