Fandom

Dragonball AF Wiki

Kaioshin del Sud

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Kaiohshin del Sud, proprio come gli altri Kaiohshin, protegge l'intero Universo dalle grandi minacce. È il Kaiohshin più alto e anche il più muscoloso, con i capelli color arancione scuro e identici alle altre 4 Divinità. Dopo che Kaiohshin del Sud e Kaiohshin dell'Ovest riescono a fermare Bibidy prima che creasse Majin Bu, il Gran Maestro Kaiohshin decide che da allora in poi avrebbero vigilato sull'Universo e sarebbero intervenuti ad ogni minaccia: Kaiohshin del Sud interviene per aiutare Mijorin a sconfiggere un esercito malvagio che aveva invaso il suo pianeta, per aiutare gli altri Kaiohshin a sconfiggere Romanesco e per sconfiggere la Banda di Bojack. Quando i Varga hanno scoperto il modo per poter viaggiare tra gli universi, le cinque Divinità decidono di organizzare con loro e con i Namecciani il più Grande Torneo mai visto nella storia, che attraversasse tutti gli universi esistenti. Una volta riuniti tutti gli universi, il Torneo ha avuto inizio. Kaiohshin del Sud combatte nei Trentaduesimi di Finale contro Butter dell'Universo 8: la Divinità si aggiudica il match dopo un solo pugno, grazie alla sua velocità e alla sua incredibile potenza. Quando Broly viene risvegliato per il suo match contro Vegeth, Kaiohshin del Sud si vede costretto a parare alcuni Ki Blast sparati dal Super Sayan Leggendario sui presenti, in quanto il guerriero senza controllo cominciò a scatenarsi. Finita la battaglia decide insieme alle altre Divinità di sigillare definitivamente gli universi appena sarà finito il Torneo. Successivamente, prima dello scontro tra Videl dell'Universo 9 e Re Cold dell'Universo 8, rimane stupito come gli altri Kaiohshin che la ragazza possieda la Spada Z e soprattutto si domanda come sia riuscita ad estrarla nonostante sia più debole di un Kaiohshin: Kaiohshin del Nord spiega poi che suddetta arma ha una protezione speciale contro i Kaiohshin, per poter scegliere un guerriero che la estragga appartenente a ranghi inferiori. Rimane sorpreso anche quando la spada viene distrutta da Re Cold e quando da essa vi esce Kaiohshin il Sommo. Quando Cell Jr. dell'Universo 17 viene squalificato dal suo incontro con Gast Carcolh dell'Universo 7 per non aver toccato il ring prima di attaccare, Kaiohshin del Sud si lamenta del fatto che il pubblico vuole che il match si svolga comunque andando contro il regolamento. Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, Kaiohshin del Sud rimane di guardia insieme agli altri Kaiohshin del suo Universo e scopre Appule mandato in avanscoperta dai Demoni del Freddo dell'Universo 8 per il furto delle Sfere del Drago: lo rimanda subito indietro dicendo che la prossima volta l'Universo 8 sarà espulso; inoltre sembra anche che i Kaiohshin abbiano parlato con Gohan dell'Universo 16 riguardo ciò che è accaduto nell'Universo del Sayan. Al termine della pausa i Kaiohshin ritornano nell'arena e, durante l'interludio musicale, Kaiohshin del Sud se la prende con Majin Bu dell'Universo 4 per essersi intromesso, anche se poi rimane incantato quando suona al posto dei musicisti. Nei Sedicesimi di Finale combatte contro Majin Bu dell'Universo 11: il Gran Maestro Kaiohshin ricorda alla Divinità ciò che gli è stato detto durante la notte riguardo Bu e così Kaiohshin del Sud, salito sul ring, sprigiona la sua forza e colpisce ripetutamente l'avversario con dei pugni, però Bu riesce a rigenerarsi le ferite e, dopo che l'avversario ha evitato un suo pugno, manda a segno un calcio in faccia, il tutto mentre la Divinità ripensa ai meccanismi con cui Bu assorbe i suoi avversari e ne rimane influenzato (prendendo come esempio Majin Bu dell'Universo 4); poi, cogliendo di sorpresa l'avversario, il Demone schiva un suo pugno e lo colpisce con una Kamehamea distruggendogli i vestiti. Così Kaiohshin del Sud, sapendo di perdere se l'incontro dovesse protrarsi ancora, decide di usare la sua ultima risorsa e gli spara contro una potente sfera di energia; Bu, per evitarla sapendo cosa rischia, si scompone in tante particelle e assorbe l'avversario nel suo corpo: il tutto però fa parte di una strategia di Kaiohshin del Sud per liberare i due Kaiohshin dell'Universo 11 intrappolati nel corpo di Bu, ma scopre che ormai tutte le vittime di Bu sono state assorbite del tutto e, essendo rimasto troppo tempo al suo interno, perde per countdown consegnando la vittoria a Majin Bu. Kaiohshin del Sud esce dal corpo del Demone nello spazio dell'Universo 11 e, vedendo Darbula insieme a Babidy, rimane sorpreso del fatto che sia uscito dal Regno degli Inferi.

Kaioshin del sud.png

Kaioshin del sud

In dragon Ball Online fa solo un'apparizione in un flshback di Kaiohshin dove viene detto che quest'ultimo fa parte del corpo della demone Majin Lamp e da lui la demone ha ereditato la sua forza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso