Fandom

Dragonball AF Wiki

Kaiohshin dell' Ovest

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

Kaiohshin dell'Ovest è la soralla di Kaiohshin dell'Est e moglie di Re Cold e madre di Freezer, Cooler e Zaiko e nonna di Kuriza e Ize, è stata creduta morta per migliaia di anni, prima che i Kaiohshin non scoprissero che ormai faceva parte del male. Ha portato sulla Terra Zaiko con lo scopo di fargli dominare la Galassia. Ha un nome in codice che è Principessa Lyla. È stata uccisa da Kibitoshin che teletrasportandosi su un altro pianeta si è autodistrutto con lei nello scopo di mantenere la pace

Kaioshin dell ovest.jpg

Kayoshin dell' Ovest

Kayoshin dell' Ovest
Provenienza: Pianeta dei Kaiohshin
Livello di combattimento: 25.000.000

Majin Lamp: 630.000.000

CARATTERISTICHE
Era stata creduta morta dopo la morte dei Kaiohshin da parte di Majin Bu, è la Regina dell'Impero di Re Cold, mamma di Freezer, Cooler e Zaiko.
Data di morte: presente (futuro AF), viene uccisa da Kibithoshin. In Majin Lamp's Dimensions viene assorbita da Majin Bu grasso formando Majin Lamp.Viene rinchiusa nella sfera da Baibidy ma poi liberata.

StoriaModifica

Creduta morta dopo l'attacco di Majin Bu, vaga per l'Universo finché non viene soccorsa da Re Cold. In seguito diventa la Regina dell'Impero di Re Cold. Sotto il nome di Principessa Lyla ora, viene a sapere che suo figlio Freezer è stato sconfitto, e cerca colui che lo ha battuto. Offre un banchetto a Goku quando era su Yardrat, così facendo lo addormenta e gli ruba un campione del suo sangue. Ora col DNA di Goku studia per anni di creare un nuovo combattente che abbia un potere incredibile. Così, nasce il guerriero Sayan più forte che c'era nell'Universo: Zaiko. Viene scoperta da Kibithoshin, e dopo che Zaiko è stato sigillato nella Spada Z, Vegeta cerca di ucciderla, ma invano perché è senza forza. Ci riesce Kibithoshin, che si teletrasporta con lei in un pianeta lontano e si fa esplodere con lei, uccidendola.

Majin Lamp's Dimensions Modifica

In Majin Lamp's Dimensions la Kaiohshin dell'Ovest è molto più forte della sua versione originale.

In questa realtà alternativa Majin Bu che aveva assorbito in precedenza il Kaioshin del Sud è andato direttamente al pianeta dei Kaioshin per affrontare Dai Kaioshin e Kaioshin. Recatasi sul pianeta per aiutare nello scontro i suoi compagni, la Kayoshin assiste all'assorbimento di Dai Kaioshin da parte di Majin Bu, che diventa Fat Bu, versione più debole del demone rosa. Kayoshin dell'Ovest scioccata attacca il mostro rosa e dopo una breve battaglia il demone rosa, infuriatosi l'assorbe, divenendo più potente e trasformandosi in Majin Lamp. Il mago Bibidy terrorizzato dal fatto che la sua creatura fosse diventata più forte (infatti il piano del mago era di indebolire Majin Bu facendogli assorbire Dai Kaioshin)  intrappolò Majin Lamp in una sfera mentre quest'ultima era impegnata a rimpinzarsi di dolci.

Qualche secolo dopo la creatura del mago venne risvegliata da suo figlio Babidy. all'inizio la demone non voleva obbedire agli ordini del mago ma quando lui la minacciò di rinchiuderla nella sfera lei si sottomise al suo volere. Majin Lamp, per dimostrare al mago i suoi poteri eccezionali, uccise Darbula, che l'aveva colpita con un tridente e aveva avvertito il mago sulla sua pericolosità. Poi riduce in fin di vita Son Gohan e Kaiohshin dell'Est senza sforzo. Inoltre nemmeno l'attacco suicida di Vegeta riesce ad ucciderla, in quanto la demone riesce a ricomporsi anche se frantumata.  Dopodichè assorbe l'androide 18, giunta per cercare suo marito Crilin. In seguito, insieme a Babidy, inizia a seminare il panico sulla Terra, finché non viene ostacolata dall'altra Majin Lamp, desiderosa di confrontarsi contro la sua controparte. La demone che aveva ucciso Trunks si rivela un pò superiore alla serva di Babidy. A fine dello scontro consiglia la sua controparte di uccidere il mago e poi scompare col teletrasporto. Il mago, furioso se la prende con la sua serva ma quest'ultima l'afferra per il collo e dopo un breve dicorso lo uccide, dopodichè festeggia la sua morte. La Majin Lamp del presente dopo aver visto la scena si allontana soddisfatta.

PsicologiaModifica

La Majin Lamp unita alla Kayoshin è molto più infantile della sua controparte dimensionale. Si dimostra allegra, giocherellona e amante dei dolci (caratteristica ereditata da Dai Kaiohshin), si diverte a distruggere ciò che le capita a tiro,senza capire la differenza fra giusto e sbagliato ma, se provocata, può diventare letale, come quando uccide Babidy perché assillata dal mago. Ciononostante, se trattata con gentilezza dimostra di avere un animo dolce (ereditato da tutti i Kaiohshin inglobati). Tuttavia la sua forza, anche se incredibilmente alta, è inferiore rispetto a quella di Super Kid Bu o della Majin Lamp originale,che ne conserva l'aspetto, ma ne è molto più debole perché il fatto di aver assorbito Dai Kaiohshin e la Kayoshin dell'Ovest ha regredito i suoi poteri oscuri.

Poteri e abilitàModifica

Dopo la fusione con Majin Bu, Kaioshin ottiene il corpo del demone e le sue capacità fisiche, anche se deve sottosare alla psicologia del demone e non può controllarlo a proprio piacimento. La demone inoltre sarebbe di forza superiore a Fat Bu, Good Bu e Evil Bu. Majin Lamp può ricomporre, piegare, spezzare, riunire, contorcere, trasformare il proprio corpo.Ogni trasformazione di Majin Lamp ha molta plasmabilità con il suo corpo, ella può infatti allungare, contorcere, trasformare e rigenerare parti del proprio corpo senza il minimo sforzo. Anche se fatta a pezzetti o trafitta si dimostra in grado di auto rigenerarsi. Può anche entrare ella stessa nel proprio corpo o staccare parti di sé per attaccare con queste il nemico (riesce a controllare ogni pezzo staccato a distanza come se fosse collegato al proprio corpo) o separare la parte inferiore del corpo da quella superiore e controllarle entrambe, può anche duplicarsi o rimpicciolirsi. Queste capacità la rendono praticamente inistruttibile.E' anche in grado di curare qualsiasi individuo da ferite anche mortali o da malattie quali la cecità, è in grado di curare qulasiasi malattia/ferita/amputazione/difetto fisico di qualsiasi forma vivente in pochi secondi con la sola imposizione dele mani, non è però in grado di resuscitare i morti.Grazie a una tecnica, può trasformare qualsiasi oggetto in un altro anche a disparità di peso e dimensioni. E' anche immune ai colpi fisici grazie alle abilità del suo corpo.Può "assorbire" le persone viventi e grazie a questo assorbimento cambia aspetto e prende le loro capacità.Può volare, usare la telecinesi, prevedere le mosse dell'avversario e localizzare le auree. Può rendere vano ogni colpo, per quanto forte esso sia, lanciatogli da un avversario. Essendo una demone è immune alle malattie. E' in grado di imparare in pochi secondi una qualsiasi tecnica, per quanto difficile, semplicemente guardandola. Dispone inoltre di un energia illimitata e di immortalità (non può morire di vecchiaia, anzi non invecchia proprio) inoltre può vivere in qualsiasi ambiente anche inassenza di ossigeno, pressione, gravità ed è incurante di fronte a freddo e caldo. Può cambiare l'aspetto del proprio viso a piacimento e ricopiare le voci di chi ha assorbito.

Inizia una discussione Discussioni su Kaiohshin dell' Ovest

  • di questa wiki e di fan art

    2 messaggi
    • questa wiki ci  sono piu fan  art allra vuol dire che e un wiki di fan art  e bella perche inventano personaggi nuovi be so che una wiki se...
    • Al contrario degli altri collaboratori...
  • pezzo di merda schifoso

    4 messaggi
    • [http://www.cursors-4u.com/cursor/2010/08/18/dragonball-online-mouse-pointer-green.html ] ma andate a cagare tutti edue non capite un cazzo...
    • Questo forum qui è pieno di cavolate. Tu, collaboratore della prima risposta, credi di essere furbo di autorisponderti? Guarda che io...

Inoltre su Fandom

Wiki a caso