Fandom

Dragonball AF Wiki

Kaiohshin del Nord

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

NorthKaioshin.jpg
Storia
Modifica

Kaiohshin del Nord, proprio come gli altri Kaiohshin, protegge l'intero universo dalle grandi minacce. Di corporatura piccola e con i baffi, il Kaiohshin del Nord utilizza una spada per combattere. Insieme a quello del Sud e a quello dell'Ovest ha combattuto 1000 anni fa contro il precedente Super SayanLeggendario riuscendo a ucciderlo solamente scagliandolo contro una stella, con un potente attacco combinato; per questo motivo hanno deciso di uccidere Broly quando era ancora un neonato, anche se all'inizio il Kaiohshin dell'Est non era d'accordo.

Quando i Vargahanno scoperto il modo per poter viaggiare tra gli universi, le cinque Divinità decidono di organizzare con loro e con i Namecciani il più Grande Torneo mai visto nella storia, che attraversasse tutti gli universi esistenti.

Una volta riuniti tutti gli universi, il Torneo ha avuto inizio e il Kaiohshin del Nord, come gli altri Kaiohshin a parte quello del Sud, rimane ad assistere agli scontri come spettatore. Compare durante la Pausa Pranzo e, durante lo scontro tra Vegeth e Broly, si ricorda della battaglia che ha sostenuto contro il precedente Super Sayan Leggendario.

Finita la battaglia decide insieme alle altre Divinità di sigillare definitivamente gli universi appena sarà finito il Torneo. Successivamente, prima dello scontro tra Videl dell'Universo 9 e Re Cold dell'Universo 8, rimane stupito come gli altri Kaiohshin che la ragazza possieda la Spada Z e, visto che è più debole di un Kaiohshin, comincia a pensare che suddetta arma ha una protezione speciale contro i Kaiohshin, per poter scegliere un guerriero che la estragga appartenente a ranghi inferiori. Rimane sorpreso anche quando la spada viene distrutta da Re Cold e quando da essa vi esce Kaiohshin il Sommo, anche se poi riesce a capire chi sia.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, Kaiohshin del Nord rimane di guardia insieme agli altri Kaiohshin del suo Universo; inoltre sembra anche che i Kaiohshin abbiano parlato con Gohan dell'Universo 16 riguardo qualcosa di molto importante.

CuriositàModifica

  • Kaiohshin del Nord è l'unico dei Kaiohshin a combattere con un'arma, per la precisione una spada.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso