Fandom

Dragonball AF Wiki

Immortale di Pandora

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Immortale di Pandora.jpg
L'Immortale di Pandora è un alieno presente nell'Universo 16

StoriaModifica

L'Immortale di Pandora è un alieno dalla pelle bianca, dai pantaloncini neri sotto un telo blu-giallo e dai stivali verdi il cui unico desiderio è quello di morire, cosa che non può fare a causa della sua immortalità. Ha una potenza uguale a quella di Cell all'inizio del Cell Game, in passato ha ucciso molti Demoni del Freddoe Vegeth ha dichiarato che, se lui non era vivo, avrebbe potuto dominare l'Universo.

In un primo momento, l'essere conosciuto come "l'Immortale" ha goduto della sua immortalità e ha costruito un impero simile all'Impero dei Demoni del Freddo. Tuttavia, mentre conquista intere civiltà nel corso dei secoli, perde interesse per la vita e cerca di suicidarsi andando spontaneamente nell'Altro Mondo, solo per essere rispedito immediatamente indietro da Re Enma: a causa della sua immortalità, non può rimanere nella Terra dei Morti. L'Immortale ha anche considerato l'idea di gettarsi su una stella, ma ha temuto la sopravvivenza e la sofferenza per tutta l'eternità.

Alla fine si è trasferito su un pianeta molto freddo che orbita attorno ad una nana bianca chiamata Pandora: qui è rimasto per un milione di anni, disturbato ogni tanto da alieni che l'hanno sfidato e minacciato, tra cui molti Demoni del Freddo. Un gruppo di stranieri lo informa di Vegeth e decide di combattere questo Sayan, mentre Kibitoshin chiede alla Fusion di affrontarlo. A battaglia conclusa, Vegeth si dimostra più forte di lui in versione SSJ e l'Immortale lo prega di ucciderlo altrimenti avrebbe distrutto la Terra e molti altri per rappresaglia: la Fusion a quel punto lo colpisce con un Big Bang Kamehameha e, mentre il corpo dell'Immortale viene distrutto, la sua voce parla al Sayan e gli dice che ben presto il suo corpo si sarebbe ricomposto, così Vegeth lo colpisce nell'animo dichiarando che lo attenderà impazientemente.

Subito dopo la Fusion chiede a Kaiohshin il Sommo entro quanto tempo si sarebbe ricomposto l'Immortale e la Divinità gli dice che lo avrebbe fatto in "soli" 284 anni terrestri. Avendo il corpo distrutto, i Varga non hanno potuto chiedergli di venire nell'Arena per il Torneo.

CuriositàModifica

  • Non si sa se l'Immortale di Pandora è presente anche negli altri Universi, finora infatti l'unico in cui è apparso è appunto l'Universo 16.
  • Vegeth ha stimato che la potenza dell'Immortale di Pandora è uguale a quella di Cell all'inizio del Cell Game

Inoltre su Fandom

Wiki a caso