Fandom

Dragonball AF Wiki

Il Torneo dei più malvagi

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments7 Condividi

Junior aveva detto a Re Yanma che i malvagi volevano fare un torneo di tutti gli universi però solo malvagio. Re Yanma lo disse a Kibitoshin prese l' idea in considerazione e organizzò il torneo. Le regole sono uguali agli altri Tornei. I partecipanti erano: Freezer u.18, Cell, u.18, Kid Bu u.18, Super C-17 u.18, Li Shenron u.18, Broly u.18, Bojack u.18, Janemba u.18, Baby u.18, Cooler u.18, Hildegarn u.18, Darbula u.18,Bojack u.6,Cell U.17, Broly u.20, Majin Bu u.4. Il vincitore del torneo avrebbe potuto sfidare il suo piu grande rivale.

OTTAVI DI FINALE

Janemba u.18 vs Hildegarn u.18
Bojack u.18 vs Freezer u.18
Cell u.18 vs Super C-17 u.18
Baby u.18 vs Bojack u.6
Majin Bu u.4 vs Darbula u.18
Majin Bu u.18 vs Li Shenron
Broly u.18 vs Broly u.20
Cooler u.18 vs Cell u.17

Descrizione scontro 1: Hildegarn parte subito all' attacco ma Janemba schiva i colpi ein seguita attacca e taglia Hildegar a metà

Descrizione scontro 2: Bojack pate immediatamente all' attacco e con un pugno trafigge Freezer.

Descrizione scontro 3: Cell si crede superiore e attaccà con una Kamehameha ma Super C-17 l'assorbe e gli e la rilancia addosso, Cell cade dal rin e viene eliminato.

Descrizione scontro 4: Baby sa di essere superiore, infatti lascia attaccare Bojack ma poi Baby con un pugno lo fa cadere dal ring.

Descrizione scontro 5: Darbula trafigge con la spada Majin Bu ma il suo avversario si rigenera e Trasforma Darbula in un cioccolatino e poi lo butta fuori dal ring.

Descrizione scontro 6:Majin Bu cerca di assorbire Li Shenron ma il drago dopo un mini duello lo spedisci fuori dal ring.

Descrizione scontro 7: Broly dell u.20 parte all' attacco ma altro schiva i colpi lo scontro e alla pari e dura molto fin quando Broly u.18 si trasforma in ssj5 e uccide Broly u.20

Descrizione scontro 8: Cell con un calcione elimina Cooler.

QUARTI DI FINALE

Janemba u.18 vs Bojack u.18
Super C-17 u.18 vs Baby u.18
Majin Bu u.4 vs Li Shenron u.18

Broly u.18 vs Cell u.17

Descrizione scontro 1: Janemba parte all' attacco e con la spada taglia a metà Bojack.

Descrizione scontro 2: lo scontra è alla pari, dopo 1 ora di combattimento Super C-17 si distrae e Baby con un pugno lo fa uscire dal ring.

Descrizione scontro 3: Li Shenron è molto superiore infatti in 5 minuti desintegra l'avversario

Descrizione scontro 4: Cell crede di essere superiore ma si sbaglia infatti Broly trasformato in ssj5 dopo 2 pugni lo fa uscire dal ring.

SEMIFINALI

Janemba u.18 vs Baby u.18

Li Shenron u.18 vs Broly u.18

Descrizione scontro 1 lo scontro è alla pari Baby in difficolta si trasforma in oazaru e così stritola finno alla morte Janemba.

Descrizione scontro 2: Li Shenron è potentissimo Broly è in difficoltà, finchè non si trasforma in ssj5 e dopo un duro scontro. Li Shenron viene ucciso da Broly ssj5.

OOOO... FINALEEE

Baby(oazaru)u.18 vs Broly u.18

Descrizione scontro Broly acceso di rabbia perchè vuole vibgere con un pugno trafigge il gorilla.

THE WINNER IS........... IL SAYAN BROLY

Broly come desiderio chiese di sfidare Goku questo duello era senza regole.

Goku fu chiamato e inizia il duello i 2 si trasformano in ssj5 e inizia lo scontro. dopo 1 minuto Goku è già al tappeto e in seguito verrà ucciso.

Broly e felicissimo di avere ucciso il suo eterno rivale Goku.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso