Fandom

Dragonball AF Wiki

Guldo

1 368pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

L'aspetto è quello di un alieno piccolo e grasso, con la pelle verde e quattro occhi. Risulta essere il componente più basso dell'intera squadra.Non è mai andato d'accordo con Vegeta, infatti quest'ultimo lo umiliava spesso, e Guldo, quindi, lo detestava. Perciò, su Namecc, dimostra tutto il suo desiderio di voler uccidere il Saiyan, senza però riuscirci.

Guldo.jpg

Guldo

Questo disprezzo nei confronti di Vegeta è più delineato nell'anime, mentre nel manga Guldo non prova un sentimento così forte per il Saiyan; si limita solo a chiamarlo "volgare scimmia", quando Vegeta lo decapita prima di ucciderlo.Guldo dimostra un comportamente insulso e pusillanime; infatti si fa sconfiggere facilmente da Crilin e Gohan, comportandosi spesso in maniera quasi comica durante lo scontro e rivolgendosi volgarmente ai due terrestri chiamandoli "insetti", o "nanerottoli", nonostante alla fine Guldo sia persino più piccolo e meno forte dei suoi avversari.Tutta la squadra Ginew porta un rilevatore. Guldo stranamente no, ed è l'unico soldato dell'armata di Freezer a non possederlo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso