Fandom

Dragonball AF Wiki

Gran Maestro Kaioshin

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

113186.jpg
Storia
Modifica

Il Gran Maestro Kaiohshin, proprio come gli altri Kaiohshin, protegge l'intero universo dalle grandi minacce. Di corporatura robusta e molto somigliante a Majin Bu, il Gran Maestro Kaiohshin è il capo dei cinque Kaiohshin. Vista la passata esperienza dei suoi colleghi con il Super Sayan Leggendario, ha deciso con gli altri di uccidere Broly quando era ancora un neonato, anche se all'inizio il Kaiohshin dell'Est non era d'accordo.

Quando i Varga hanno scoperto il modo per poter viaggiare tra gli universi, le cinque Divinità decidono di organizzare con loro e con i Namecciani il più Grande Torneo mai visto nella storia, che attraversasse tutti gli universi esistenti.

Una volta riuniti tutti gli universi, il Torneo ha avuto inizio e il Gran Maestro Kaiohshin, come gli altri Kaiohshin a parte quello del Sud rimane ad assistere agli scontri come spettatore. Compare durante la Pausa Pranzo e, durante lo scontro tra Vegeth e Broly, rimane sorpreso dalla loro forza.

Finita la battaglia decide insieme alle altre Divinità di sigillare definitivamente gli universi appena sarà finito il Torneo. Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, il Gran Maestro Kaiohshin rimane di guardia insieme agli altri Kaiohshin del suo Universo; inoltre sembra anche che i Kaiohshin abbiano parlato con Gohandell'Universo 16 riguardo qualcosa di molto importante.

Al termine della pausa i Kaiohshin ritornano nell'arena e, durante l'interludio musicale, il Gran Maestro Kaiohshin concorda con Majin Bu dell'Universo 4 che ritiene la musica mediocre.

CuriositàModifica

  • Il Gran Maestro Kaiohshin dovrebbe essere la Divinità più potente dell'universo, tuttavia è più debole del Kaiohshin del Sud.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso