Fandom

Dragonball AF Wiki

Gotenks (universo 16)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Dragonball multiverse gotenks by saber16-d32vaoi.png

Gotenks 16 combatte contro Gotenks 18

StoriaModifica

Gotenks è un Sayan mezzosangue risultato della Fusion tramite Danza Metamor tra Goten e Trunks dell'Universo 16. I due hanno deciso di iscriversi al torneo dei Varga come Gotenks.

Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Gotenks dell'Universo 18 entrambi i Gotene Trunks non sono d'accordo perché perderebbero fascino, ma, essendoci costretti, salgono sul ring. Dopo aver fatto la Fusion, i due Gotenks eseguono le stesse identiche mosse, tanto che si vedono costretti a trasformarsi entrambi in SSJ3, anche se ciò non cambierà niente, se non lo scioglimento anticipato della Fusion (a causa del SSJ3, che consuma troppa energia, come spiega Vegeth). Tuttavia i Varga, credendo che i Gotenks si siano sdoppiati, fanno continuare l'incontro tranquillamente, che va avanti sempre nello stesso modo per molto tempo. Dopo un estenuante scontro il Trunks dell'Universo 16 inciampa e quello dell'Universo 18 ne approfitta per metterlo K.O. con una serie di colpi decisivi, cosicché i due Goten decidono di terminare l'incontro a favore dell'Universo 18.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale i Varga organizzano una pausa di dodici ore e, durante la cena, Gotenks viene visto mangiare insieme a Goten e Trunks dell'Universo 18, a Bra dell'Universo 18 e a Bra dell'Universo 16.

CuriositàModifica

  • Nonostante Goten e Trunks non si siano mai allenati con la Fusion, Goku sostiene che è comunque più forte di quando era piccolo grazie all'esperienza accumulata e alla crescita dei loro corpi, in quanto adesso sono più adulti rispetto al passato.
  • Questo Gotenks e quello dell'Universo 18 hanno la stessa identica potenza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso