Fandom

Dragonball AF Wiki

Goten (universo 16)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Teen Goten New Hairstyle by lauraneato.jpg
Goten è un Sayan mezzosangue presente nell'Universo 16.

StoriaModifica

Goten è il figlio di Goku e Chichi e il migliore amico di Trunks. Lui e il Goten dell'Universo 18 sono identici in tutto e per tutto.

Quando i Varga vengono a proporre all'Universo 16 di partecipare al Torneo, Goten e Trunks decidono di iscriversi come Gotenks. Quando fa la conoscenza dell'Universo 18, scopre che anche i Goten e Trunks di quell'universo hanno iscritto Gotenks e, successivamente, rimane senza parole dalla battaglia tra Vegeth e Broly.

Quando è il turno di Gotenks di scendere in campo contro Gotenks dell'Universo 18 ai Trentaduesimi di Finale, lui e Trunks fanno la Fusion tramite Danza Metamor, ma anche i nemici eseguono la stessa mossa. Allora decide di diventare Super Sayan 3, ma di nuovo i rivali compiono lo stesso passo. La fusione si scioglie così quasi subito, a causa del livello Super Sayan 3 che consuma più energie del previsto, e così entrambi i Sayan sono costretti a combattere contro le loro controparti. Alla fine, dopo un combattimento estenuante, il Trunks dell'Universo 16 inciampa e quello dell'Universo 18 ne approfitta per metterlo K.O. con una serie di colpi decisivi. Così i due Goten decidono di terminare l'incontro a favore dell'Universo 18.

Quando Bra viene chiamata per combattere Zangya dell'Universo 6, Goten si vanta con Trunks perché la sorellastra ha scelto il cognome Son. Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, al suo termine, Goten torna nell'arena insieme al suo Universo, poi, durante lo scontro tra Kaiohshin del Sud dell'Universo 1 e Majin Bu dell'Universo 11, rimane sorpreso quando la Divinità viene assorbita dal Demone.

CuriositàModifica

  • Questo Goten e quello dell'Universo 18 hanno esattamente la stessa forza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso