Fandom

Dragonball AF Wiki

Goku (universo 6)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Whats my destiny dragon ball 008 jpg wxnz.jpg
Il Goku di questo universo è un Saiyan, padre di Gohan nonché uno dei Sayan più forti esistenti.

Nel tentativo di impedire a Cell di distruggere la Terra, Goku teletrasporta se stesso e l'Androide sul pianeta di Re Kaioh del Nord, morendo durante l'autodistruzione di Cell. A causa di questo, Bojack e la sua Banda si liberano dal sigillo fatto dai Re Kaioh anni prima e si dirigono sulla Terra percependo la forza della battaglia tra Gohan e Cell. Durante lo scontro con il Demone, Goku esita ad intervenire a causa di Re Kaioh del Nord e Gohan muore prima di diventare SSJ2.

A poco a poco tutti i Guerrieri Z vengono uccisi dalla Banda di Bojack e Goku, dopo essersi ricongiunto a loro nell'aldilà, chiede un giorno sulla Terra per sistemare Bojack e la sua Banda, ma Re Enma glielo nega in quanto il Demone non intende distruggere l'Universo ma solo conquistarlo e i morti non possono intervenire nel regno dei vivi per questioni personali. Così Goku e gli altri non possono fare niente e la Banda di Bojack conquista l'Universo 6.

CuriositàModifica

  • Questo Goku ha la stessa forza di quello dell'Universo 18 ai tempi dello scontro con Bojack.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso