Fandom

Dragonball AF Wiki

Gohan (universo 6)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Young gohan movie9 by dbzartist94-d4mjp4e.png
Gohan è un Sayan presente nell'Universo 6

StoriaModifica

Il Gohan di questo universo è un Sayan mezzosangue figlio di Goku nonché il Sayan più forte di tutti.

Mentre partecipa ad un Torneo organizzato da un miliardario come regalo per suo figlio, Bojack e la sua Banda attaccano la Terra per conquistarla e Gohan si precipita a combattere per difenderla, tuttavia risulta troppo debole e, per una esitazione di Goku causata da Re Kaioh del Nord, viene ucciso da una stritolata di Bojack prima di riuscire a trasformarsi in SSJ2.

A poco a poco tutti i Guerrieri Z vengono uccisi dalla Banda di Bojack e Goku, dopo essersi ricongiunto a loro nell'aldilà, chiede un giorno sulla Terra per sistemare Bojack e la sua Banda, ma Re Enma glielo nega in quanto il Demone non intende distruggere l'Universo ma solo conquistarlo e i morti non possono intervenire nel regno dei vivi per questioni personali. Così Gohan e gli altri non possono fare niente e la Banda di Bojack conquista l'Universo 6.

CuriositàModifica

  • Questo Gohan ha la stessa forza di quello dell'Universo 18 ai tempi dello scontro con Bojack.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso