Fandom

Dragonball AF Wiki

Gohaku

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

 StoriaModifica

Gohaku è la fusione (tramite Potara) di Goku con Gohan Supremo. E' avvenuta per la prima volta nel pianeta dei Kaioshin, dove Gohan era giunto per avvertire Goku del pericolo di New Buu. E' estremamente forte e con muscoli molto pronunciati, tipici di Gohan Supremo. La tuta da combattimento è la stessa di Goku .  Riduce New Buu in fin di vita, spedendolo fuori dal pianeta , ma egli si rigenera, costringendo Gohaku a teletrasportare entrambi nel pianeta dei Kaioshin, in quanto questo non può essere distrutto facilmente. Dopo un'aspra battaglia, New Buu lancia un'onda enorme contro Gohaku, mettendo il Sayan in seria difficoltà. Pertanto egli si trasforma in Super Sayan 2 e lancia una Kamehameha Lucente per contrattaccare, riuscendo a ridurre l'onda avversaria e a formare una gigantesca sfera energetica in mano a Buu. Sfortunatamente, anch' egli libera la sua aura, riuscendo a  spedire la sfera nello spazio. Gohaku  però, approfitta del tempo che New Buu gli ha concesso per sferrargli due fortissimu pugni nel torace. Il nemico si piega sogglo la sua forza, ma poi si riprende e lancia un raggio  che attraversa il pianeta e che Gohaku schiva per miracolo con il teletrasporto, per poi assestare un calcio al nemico con tutte le sue forze. New Buu  viene scagliato nello spazio, ma  poi ritorna sul pianeta, dove Gohaku, aiutato dal drago di Namekk, evocato da terrestri e namecciani al sicuro sul pianeta, lo sigilla nella spada Z.

Dopo due anni dallo scontro, New Buu riesce  a rompere il sigillo liberando tutta la sua potenza, frantumando così la spada Z, e comincia a scatenarsi sul pianeta e su quelli circostanti, assorbendo i migliori guerrieri degli altri pianeti. Poi riese a teletrasportarsi nell' Aldilà, assorbendo Crilin, Yamcha, Vegeta e persino Re Yammer.  Gohaku viene riformato e si scontra con New Super Buu in stato Super Sayan 3. Lo scontro si propaga in tutto l' Alidilà, e il Serpentone viene distrutto. I due avversari si lanciano senza sosta sfere energetiche, che gettano nel panico i defunti. Alla fine Buu crea un enorme Kienzan e lo lancia contro Gohaku, che lo respinge con una Super Kamehameha Lucente. I due attacchi esplodono l'uno contro l'altro, facendo arrivare i due in un'altra dimensione spaziotemporale, su un pianeta identico alla Terra.  Anche lì lo scontro continua, e Gohaku sfodera tutta la sua energia in un Pugno del Drago Supremo. Anche Super New Buu esegue una mossa simile: Il Drago del Male, un drago Nero che si scontra con l'altro.  anna fine la Fusion si scoglie a causa dell' enorme energia liberata, e Goku, faticando a reggere il colpo, si fa aiutare da Gohan che lancia una Super Kamehameha che batte il Drago del Male e riporta lo scontro nella giusta dimensione. Buu viene del tutto disintegrato  e le persone assorbite liberate.

MOSSEModifica

Kamehameha LucenteModifica

Una kamehameha di color giallo brillante, in cui è concentrata moltissima energia.

Super Mitraglia EnergeticaModifica

Una raffica di colpi energetici concatenati devastante, in grado di spiazzare  e disintegrare il nemico.

Super Kamehameha LucenteModifica

Una Kamehameha Lucente enorme e devastante, usata in SSJ3.

Pugno del Drago SupremoModifica

Un pugno del drago brillante color oro, enorme e potentissimo, ceato con tutta l'energia di Gohaku SSJ3, in grado di distruggere più pianeti in una volta.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso