Fandom

Dragonball AF Wiki

Gerkin

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gerkin3 color.png

Gerkin

Gerkin è un Sayan presente nell'Universo 3.

StoriaModifica

Gerkin è un Sayan appartente all'elite d'aspetto molto simile a Radish adulto, è una delle due guardie del corpo di Re Vegeta e uno dei Sayan più forti presenti sul suo pianeta.

Secondo una visione di Bardak e Toolo, Gerkin sarebbe dovuto morire ucciso da Dodoria, ma il padre di Kakaroth, avendolo previsto, corre subito ad avvertirlo e, visto che nessuno gli crede, Bardak decide di sfidare Re Vegeta per il trono, costringendo così il popolo Sayan ad ascoltarlo.

Lo scontro è sempre impari, dimostrandosi Bardak superiore al suo avversario, e alla fine sarà proprio Bardak a vincere e a spodestare Re Vegeta diventando Re. Insediatosi, guida la rivolta del popolo Sayan contro Freezer (Re Vegeta partecipa alla missione e questo convince anche i più scettici), ma lui non partecipa attivamente alla battaglia in quanto Bardak gli chiede di rimanere sul pianeta a creare le Lune Artificiali nel caso quelle già create venissero distrutte: alla fine i Sayan versione Oozaru riusciranno a distruggere la navicella uccidendo Freezer e tutti i suoi tirapiedi.

Non si sa se, nonostante la vittoria, Gerkin abbia poi deciso di tenere attiva la sfida lanciata a Bardak in precedenza. Essendo Bardak l'unico Sayan sopravvissuto nel suo universo, si può supporre che Gerkin è stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

CuriositàModifica

  • Nonostante non sia mai ufficialmente apparso negli altri universi, in essi Gerkin è esistito realmente, ma è stato ucciso da Freezer.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso