Fandom

Dragonball AF Wiki

Future Trunks

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

Dragonball-Super-Future-Trunks.jpg
Future Trunks è il Trunks del futuro. Compare in DBZ e in DBM dove combatterà contro Cooler. Appartiene al dodicesimo universo.

E' il Trunks che è giunto dal futuro per avvertire dell'imminente arrivo dei Cyborg, ha lo stesso aspetto di anni fa, solamente ha i capelli fucsia un pò più lunghi. Dopo aver distrutto C-17, C-18 e Cell e dopo essere tornato al laboratorio del Dr. Gelo, Trunks ha ritrovato C-16 chiuso in un'apposita capsula e, portatolo alla Capsule Corporation, l'ha fatto riparare da Bulma facendosi promettere in cambio aiuto nella ricostruzione del loro mondo (nel caso C-16 avesse mancato alla promessa fatta sarebbe stato distrutto immediatamente).

Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Giunto sul posto reincontra l'Universo 16 e l'Universo 18, alGohan di quest'ultimo universo spiega anche che nel suo tempo sono passati 10 anni dalla sconfitta di Cell, mentre nell'Universo 18 ne sono passati 20, e gli presenta anche C-16. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Cooler dell'Universo 8: il Sayan ride dicendo che Cooler è l'unico della famiglia che non ha ancora ucciso e, dopo essersi trasformato in SSJ, mostra subito la sua superiorità, così il Demone del Freddo lo provoca dicendo che non è in grado di combattere senza la sua preziosa spada; in questo modo Trunks lascia l'arma, dicendo di averla portata solo per divertimento, e Cooler raggiunge la sua Quinta Trasformazione (gli crescono degli spuntoni sulla testa, sulle braccia e sui piedi, gli compare una specie di maschera sulla faccia e gli aumentano i muscoli). Il Demone del Freddo riesce a colpire il Sayan con un calcio e poi gli spara dei Ki Blast, ma vengono tutti parati da Trunks sotto lo sguardo stupito di Cooler che decide di sparare così tanti raggi che quasi colpiscono il pubblico (che per fortuna è protetto da un campo di forza), così il Sayan si distrae e il Demone del Freddo ne approfitta per tentare di colpirlo a tradimento con la sua stessa spada, ma Trunks lo para senza problemi e finisce Cooler con un pugno in piena pancia che lo atterra. In questo modo il Sayan vince il match e insulta Cooler,dicendo che i trucchetti sono di famiglia(Cold ha fatto la stessa cosa).

Quando Broly viene risvegliato per il suo match contro Vegeth e comincia a scatenarsi sui presenti, Trunks distrugge uno dei suoi Ki Blast utilizzando la spada. Durante l'incontro, mentre soccorre la gente del pubblico ferita, nota che l'aura di Broly continua ad aumentare sempre di più e, a incontro terminato, quando C-16 gli chiede se vuole arrendersi, Trunks risponde che sapeva fin dall'inizio che non avrebbe potuto vincere il Torneo, e che ciò che ha appena visto non cambia niente. Nei Sedicesimi di Finale dovrà affrontare Vegeta dell'Universo 18.

Quando C-16 deve combattere contro Eleim dell'Universo 19 ai Trentaduesimi di Finale, Trunks domanda a C-16 come mai non si è ritirato e il Cyborg risponde che l'ha fatto per rispetto verso l'avversario; poi, quando C-16 rischia di morire, gli intima di ritirarsi. Quando Re Cold si trasforma per il suo incontro con Videl dell'Universo 9, Trunks sostiene che, se nel suo universo avesse saputo trasformarsi, la battaglia contro di lui non sarebbe stata così noiosa.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale i Varga organizzano una pausa di dodici ore e, durante la cena, Trunks viene visto mangiare insieme all'Universo 16 e all'Universo 18. Come il Trunks normale è in grado di diventae SSJ e SSJ3

SSJ1.jpg

Trunks del futuro ssj

Trunks del futuro.jpg

Trunks del futuro

TF SSJ3.jpg

Trunks del futuro ssj3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso