Fandom

Useless Ball

Future Gohan

1 611pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
4740739-futuregohan.jpg
Future Gohan è il Gohan del futuro di Trunks. Infatti, Goku è morto per una malattia cardiaca e gli altri sono stati uccisi dagli androidi,tranne appunto Gohan. Quando Trunks diventa più grande decide di allenarlo e farlo diventare un super sayan,creando un grande legame di amicizia. Un giorno gli androidi attaccano un parco e Gohan,con Trunks, li affronta. Gohan salva Trunks da un attacco energetico di C18 e poco prima di svenire gli da un senzu. Trunks lo porta da sua madre e lo salvano,ma ormai ha perso il braccio sinistro. Ugualmente continua ad allenarsi,tentando sempre di far raggiungere a Trunks il super sayan. Durante un allenamento,gli androidi attaccano una città. Gohan,per evitare che Trunks li affronti, gli da un colpo nel collo e lo fa svenire. Purtroppo, senza il braccio è più debole e gli androdi,con un attacco combinato,lo uccidono. Quando poi Trunks si risveglia e lo cerca,trovandolo morto si trasforma in super sayan. Vari anni dopo,Trunks elimina gli androidi e dedica la vittoria proprio al suo mentore.

Gohan è diverso esteriorermente dall altro Gohan. Indossa la tuta del genio delle tartarughe,cioè quella che usava Goku. Inoltre,ha una cicatrice sul volto ma non si sa come l ha procurata. Non si sa nemmeno come è diventato super sayan,ma probabilmente a causa degli amici e del padre morti.

GOHAN MISTICO

Inoltre su Fandom

Wiki casuale