Fandom

Dragonball AF Wiki

Freezer

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments7 Share

Freezer-oro.jpg
Freezer in Dragon Ball Z mostra tutta la sua potenza e le sue trasformazioni raggiungono alti livelli di combattimento. Va su Nameck per ottenere le Sfere del Drago che gli potrebbero far ottenere l'immortalità. Quindi inizia a devastare il pianeta nel tentativo di ritrovarle tutte e 7. Quando, con l'aiuto della squadra Ginew ci riesce, scopre che occorre una parola chiave e di conseguenza si reca dagli unici namecciani sopravvissuti per scoprire quale sia. Si vede costretto a sconfiggere Nail ma questi stava combattendo per far guadagnare tempo all'anziano saggio e ai terrestri. Quando Freezer ritorna scopre che Vegeta, Crilin e Gohan gli hanno rubato le sfere e che hanno evocato Polunga. Purtroppo l'anziano saggio muore e nessuno potrà esaudire l'ultimo desiderio.

Allora inizia la battaglia fra Freezer e Vegeta, Gohan e Crilin. Venendo provocato dal Sayan, il demone del freddo si trasforma subito nella sua seconda forma. Dopo un po' di tempo, quando le cose si stavano mettendo male per i tre interviene Piccolo, fuso con Nail, mettendo in difficoltà Freezer, costringendolo a trasformarsi nella sua 3° forma. In questo modo riuscì a sconfiggere facilmente il namecciano, mitragliandolo.

Infine Freezer si trasforma nella sua quarta forma . Finalmente arriva Goku che vede Vegeta sconfitto e ucciso dal tiranno con un colpo dritto al cuore. Allora il sayan ingaggia un combattimento contro Freezer ma questo si dimostra superiore. Però commette un errore, cioè uccidere Crilin facendolo esplodere. Goku, infuriato per la morte del suo migliore amico, si trasforma nel Super Sayan; in questo stato è molto più forte di Freezer dato che il livello di combattimento sale a 11.500.000 e il massimo del nemico era 10.000.000.

Dopo uno scontro leggendario Goku sconfigge Freezer e cerca di tornare sulla terra. 

La potenza di Freezer: 1°FORMA = 530.000

1° FORMA (CON Death Ball)= 700.000

2°FORMA = 1.000.000 circa

3°FORMA = 2.500.000 ( non canonico )

4° FORMA (33,33 %) = 3.300.000

4°FORMA (50%) =5.000.000

4° FORMA (70 %) = 7.000.000

4°FORMA (Massima Potenza) = 10.000.000

Verrà distrutto assieme al Pianeta Nameck.

Freezer in DBZ (La saga prima degli androidi)=== Freezer verrà ricostruito diventando ancora più potente raggiungendo la potenza di 11.500.000 per poi raggiungere la Terra con lo scopo di vendicarsi, ma verrà ucciso assieme a suo padre da Trunks proveniente dal futuro. Nel futuro alternativo di Trunks, invece, viene ucciso da Goku

Images754RYAIW.jpg
==Fukkatsu no F

Nel film Fukkatsu no F Freezer dopo 4 mesi di allenamento raggiunge una nuova trasformazione che però sarebbe un potenziamento, ovvero Golden Freezer che ha un livello di potenza molto più alto di Goku e Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan. Solo che essendo non abituato a quella trasformazione inizia a perdere energia e di conseguenza anche il combattimento. Così distrugge il pianeta Terra ma Whis facendo tornare indietro il tempo di dieci minuti (prima che distruggesse il pianeta) da il tempo a Goku di uccidere Freezer attacandolo di sorprersa.

FREEZER 1°FORMA.jpg

1°FORMA

FREEZER 2°FORMA.jpg

2°FORMA

FREEZER 3°FORMA.jpg

3°FORMA

Freee.png
Frieza about to hit trunks in the face.png
Future trunks vs frieza 8.png
Future trunks vs frieza 9.png

FREEZER 6 TRASFORMAZIONE.png

Freezer 6 forma

FREEZER 100 %.jpg

5°FORMA (100%)

Mecha freezer.jpg

MECHA FREEZER

Inoltre su Fandom

Wiki a caso