Fandom

Dragonball AF Wiki

Flame vs Frost: la battaglia per il destno dei Sayan

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Frost si sta allenando con il figlio Lord Frozen. Ma... Dopo 5 minuti di allenamento giunge sulla navicella il bisnonno di Goku: Flame. Flame dice: "Ho scoperto una nuova tecnica potentissima!". Il Sayan si trasformò in un Oozaru umano. Frost gli chiese: "Io conoscevo il Super Sayan ma questo cos'è?". Il Sayan gli disse che era un nuovo livello di ssj. A quel tempo il livello di Frost era solo di 3.000.000.000. Iniziò il combattimento: i 2 combattenti erano perfattemente alla pari, quando... Flame si alzò al cielo e disse Kamehameha x10. Frost per rispondere disse Supernova!!!. Ci fù uno scontro energetico potentissimo. Lord Frozen scappò e si diresse sul Pianeta del padre. Lo scontro lo vinse Frost. Il demone pensava di avere vinto ma si sbagliava. Infatti quello di Flame era un trucco. Il Sayan fece finta di essere quasi morto ma quando il nemicò si girò Flame gli stava per lanciare la Kamehameha x10. Il Demone del Freddo se ne accorse alla fine e.. Frost giaceva a terra ferito gravemente. Flame lo aveva ucciso.

È una fan story.

Flame ssj4 by db own universe arts-d357k9y.png
250px-Frost2.png

Inoltre su Fandom

Wiki a caso