Fandom

Dragonball AF Wiki

Fat Bu

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Majin Bu.jpg

Majin Bu

Majin Bu è un demone rosa inizialmente cattivo ma che diventa buono dopo essersi separato da Kid Bu. Compare in GT dove si fonde con Ub e compare in DBM nell'incontro contro Bujin. Appartiene all'undicesimo universo.

È un Demone grasso dalla carnagione rosa e un codino sulla testa. Nel suo universo viene risvegliato dall'energia scatenata dall'incontro tra Goku e Majin Vegeta (che si ammazzano a vicenda) dopo che Babidy e Darbula hanno ucciso Gohan, Kaiohshin dell'Est e tutti i protettori della Terra. Successivamente i tre hanno conquistato l'Universo.

Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo su ordine del suo padrone Babidy. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Bujin dell'Universo 6: dopo aver ricevuto un pugno estremamente forte dal mostro rosa, Bujin, già in netta difficoltà, utilizza le sue illusioni, che però vengono annullate senza problemi dal Raggio Caramellante di Majin Bu. A quel punto il servo di Bojack si vede costretto a sfoderare i Filamenti Energetici Massima Potenza (una versione avanzata della tecnica che avvolge l'avversario con fili di enegia, togliendogli le forze) col quale distrugge il Demone rosa, solo che Majin Bu riesce a rigenerarsi e mette definitivamente K.O. Bujin con un altro potente pugno, vincendo così il match. Babidy si congratula subito con lui. Nei Sedicesimi di Finale combatterà contro Kaiohshin del Sud dell'Universo 1.

Assiste il mago maligno quando tenta di convincere Ub dell'Universo 18 a farsi curare il braccio in cambio di qualcosa. Quando Darbula viene sconfitto da Cell dell'Universo 17, Majin Bu manifesta il desiderio di volerlo mangiare. Rimane divertito sia quando Broly viene risvegliato per il suo match contro Vegeth e comincia a scatenarsi sui presenti sia alla fine della battaglia; Babidy sostiene che Bu potrebbe fare molto meglio dei due Sayan, anche se Majin Bu lo esclude (lo si capisce dalla sua espressione).

Durante l'incontro tra il Grande Re Demone Piccolo dell'Universo 3 e Belzebubù dell'Universo 2 viene rivelato che Majin Bu, in cambio di una caramella, ha curato Darbula, e per questo viene sgridato da Babidy.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso