Fandom

Dragonball AF Wiki

Fan Manga: Dragon Ball NS

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

Girovagando su Internet si può trovare questo Fan Manga disegnato da un fan. Questo fumetto intraprende le avvebture dei Guerrieri Z rimasti dopo che Goku ha lasciato la terra in Dragon Ball Z, prima della saga d
Db ns.jpg
i Majin Bu. I guerrieri rimasti si scontreranno contro un nuovo nemico: Ghiller, uno scenziato che evoca Shemron con lo scopo di trasformare tutti i terrestri in Sayan, cosa che farà. Dopo di questo, Shenron morirà, infatti si spezzerà come pietra e le Sfere non avranno più le stelle. I Guerrieri Z dovranno affrontare nuovi nemici come due Draghi Malvagi fuoriusciti da shenron che verranno sconfitti incredibilmente da Yamcha in Super Sayan e Crilin addirittura in forma Super Sayan 4. Di Seguito sono raccontati i Tre Capitoli della storia.

Capitolo 1Modifica

Crilin guarda il cielo pensando a Goku che se ne era andato da tempo per colpa di Cell.
Yamcha ssj.jpg

Yamcha Super Sayan

Provava un pò di invidia per lui, che poteva trasformarsi a piacere e raggiungere livelli di combattimento elevatissimi. Durante una festa organizzata alla Capsule House di Bulma, compare Shenron in città, qualcuno lo aveva evocato. Tutti si precipitano sul posto, il primo è Vegeta. Chi lo aveva evocato si chiamava Ghiller, uno scenziato appassionato per i Sayan. Chiede a shenron di far trasformare tutti i terrestri in Sayan, compreso lui. Così accadrà, Crilin, Yamcha, e gli altri diventeranno Sayan. Shenron aal' improvviso si spezza in piccoli pezzi e le Sfere perdono le Stelle all' interno, come se la Magia si fosse dispersa per fuori... Tutte le città sono invase da Oozaru, poichè c' era la Luna piena, e Vegeta commenta questo scenario Questo è solo un incubo vedendo dinanzi a lui centinaia di Oozaru. La situazione si calmerà solo quando Vegeta distruggerà la Luna, ma molte città sono rimaste distrutte.

Capitolo 2Modifica

Yamcha incontra la sua futura miglie, preoccupata per il suo ragazzo, ma Bulma gli dice che yamcha è forte e ce la farà. Yamcha e Pual vanno in città, desolata e abbandonata, troveranno davanti a loro un nemico alquanto strano. Questo mostro dice a yamche che si presenterà solo se si dimostra di essere un valido guerriero. Infatti il terrestre, o nuovo sayan, combatte ottimamente e il nemico si presenta così Sono Shenron, Tetsu Shenron. Tetsu Shenron era un drago malvagio formatosi con lo scoppiare in mille pezzi di Shenron.
Tetsu shenron.jpg

Tetsu Shenron

Durante il combattimento Yamcha si difenderà fino ad un certo punto, ma quando sembra essere finita per lui accorra la sua ragazza, ma purtroppo viene subito uccisa da Tetsu Shenron. La collera scorre in Yamcha, in lui scorre un nuovo potere, un potere solo per veri Sayan, yamcha si trasforma in Super Sayan, e distrugge Tetsu Shenron in pochi colpi. Dopo questo scontro Yamcha riporta indietro il copro della sua ragazza, mentre Crilin, Goten e Trunks sono in un altra città.

Capitolo 3Modifica

Crilin, luois , ciri, Goten e Trunks, Sava e Beppe si ritrovano in mezzo ad un gruppo di per
Gin shenron.jpg

Gyn Shenron

sone che sembrano degli zombie solo che sono normali. Sembra un illusione, infatti compare un nuovo drago malvagio, Gyn Shenron. Questo nuovo drago sembraessere molto più forte di tetsu Shenron, infatti nemmeno i colpi di tre guerrieri lo feriscono. Tuttavia da un colpo lucente di Gyn Shenron, Crilin sfoggia il suo potee di Oozaru, ma qui accade l' innaspettato.
Crilin af.jpg

Crilin Super Sayan 4

Il colore della peluria dell' Oozaru cambia,diventa dorato, e dopo un pò rimpicciolisce. Il Guerriero che ne esce è il Super Sayan di Quarto livello. Crilin ora trasformatosi in Super Syan 4 attacca il drago malvagio brutalmente, senza pietà uccidendolo spaccandolo in due e lo elimina. Per ora la terra è salva ma alla fine compare Ghiller vicino ad un personaggio misterioso incappucciato. Ghiler afferma

E' solo l' inizio, il mio progetto per la realizzazione di Neo Saya si prospetta facile.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso