Fandom

Dragonball AF Wiki

Enoch

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

Taro-the-great-ape.png
Enoch è un Sayan puro sangue che brama per il brivido della battaglia. Non è mai stato un seguace di Freezer, ma ancora goduto distruggere pianeti. E 'stato tutto fin da prima della Original Super Saiyan è nato, lui è un immortale che ha conquistato molti mondi. Enoch è stato il primo a lasciare Saiyan mai il loro pianeta originario casa. Ha scoperto che l'universo fosse un posto gigantesco. Ben presto ha iniziato a guadagnare sempre più potere. Non era mai abbastanza potere per lui, così alla fine ha trovato il drago Namecciano e costretto un Namecciano in concedendogli la vita immortale ed eterna giovinezza. Quando gli fu chiesto cosa voleva per il suo terzo desiderio, ha solo risposto: "Mantenete il vostro desiderio sporca, ho solo bisogno voglio che ho ora." Dopo aver ottenuto i suoi desideri ha iniziato ad attaccare Namek portando ad una quasi all'estinzione, non voleva perdere un pianeta che potesse esaudire i desideri.Alla fine l'originale Super Saiyan è stato trovato. Ha detto che nessuno, soprattutto non è un Saiyan, dovrebbe essere in grado di superare lui in forza. Avevano una rissa e alla fine il Super Saiyan è caduto. Fu solo molti anni dopo che anche lui trasformato in Super Saiyan dal suo unico amore di essere ucciso proprio davanti ai suoi occhi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso