Fandom

Dragonball AF Wiki

Ellyenne VS. Phanyach

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Erano faccia a faccia, Ellyenne e Phanyach. Phanyach era infuriata, quella impertinente di una ragazzina doveva ringraziarla di averli risparmiato la vita. Ellyenne aveva a fianco sua madre, era affaticata, lei non era molto potente ed è quel poco di energia che aveva lo doveva alla figlia che gliel'aveva donata poche ore fa. 

Phanych non riusciva più a contenersi, quelle due folli avevano rovinato il suo piano, avevano distrutto tutto il suo duro lavoro, il suo malefico impero. Era certa che l'avrebbero pagata cara.

Sono stufa dei voi due, siete stati voi a voelre che io raggiungesi questa forma

All'improvvisso una forte energia spinse via Ellyenne e sua madre, l'energia di Phanyach stava aumentando a dismisura. Il suo corpo stava mutando, la sua pelle stava diventando bianca e la sua struttura stava diventando sempre più piccola, sembrava quasi stesse implodendo. Poi una forte luce si libero dal corpo di Phanyach. S vedeva solo fumo intorno al corpo di Phanyach. Dopo pochi secondi il fumo comincio a dilluirsi nell'aria, lasciando l'immagine di Phanyach completamente mutata. Il suo corpo era nettamente cambiato. La sua pelle divenne per maggior parte bianca come la procellana ed ha tratti era coperta da una corazza simile al cristallo di un nero profondo. Sulla sua testa si creo una sottospecie di corona di cristallo di un nero poco più chiaro di quello della corazza. I suoi occhi divenero celesti, quasi glaciali. Incutevano paura. La sua coda divenne gigantesca, alla punta aveva un specie di tridente simile alla corazza sul corpo. Ha vederla non sembrava molto più forte della precedente forma ma però la sua aura diceva il contrario. La sua potenza era gigantesca, Ellyenne non aveva mai visto niente di simile in passato e di avversari forti ne aveva combatutti. Sembrava non avere punti deboli.

Allora, ora credo che possiamo continuare ho avete deciso di scappare sul più bello disse con un malefico ghigno sul viso.

Phanyach si stava avvicinando, passo dopo passo la paura in Ellyenne saliva sempre di più, cosi si lascio prendere dall'adrenalina e scatto verso Phanyach tirandole un forte pugno sul viso. Phanyach non si era mossa nemmeno di un centimetro. Rispose al pugno di Ellyenne con una forte rissata, si giro di scatto e con un calcio fece volare Ellyenne su un piccolo asteroide al lato. La madre Samantha era terrorizatta, considerava ormai Ellyenne imbattibile. lei sapeva bene di non potere competere contro Phanyach cosi prese una decisione d'istinto. 

Concentro tutta la sua energia in un potente raggio, era la sua ultima possibilità, mentre Phanyach fissava Ellyenne in attesa che si rialzasse per continuare lo scontro, Samantha prese la mira. Carico il colpo e sparo con tutta l'energia che aveva in corpo un raggio che ando a colpire il petto di Phanyach. La dittatrice rimase a bocca aperta. Guardo il suo petto. c'èra un gigantesco buco, si poteva vedere attraverso il paessagio stellare dietro di lei.

Pensi che basti questo per sconfiggermi

in poco tempo la zona colpita sul petto di Phanyach si rigenero lasciando tutto in perfetto stato. Samantha rimase senza parole, gli aveva polverrizato il cuore ma non era bastato, era una cosa impossibile.

Phanyach si stava avicinando piano piano. Ellyenne si alzo e vide la scena, sua madre era in pericolo. Ellyenne scatto verso Phanyach ma lei le blocco il braccio senza nemmeno guardarla. Phanyach stringeva il braccio di Ellyenne sempre più forte, ancora poco e gliel'avrebbe strappato.

Samantha non poteva stare a guardare e con le poche energie rimaste prese la spada di Ellyenne e mentre la tirrana era distratta lei scatto e con un colpo secco taglio in due il braccio di Phanyach liberando Ellyenne. Phanyach si sentiva indignata. 

Non impari mai Eh!

il suo braccio si rigenero in pochi secondi. Ellyenne era rimasta senza parole ma come facceva a rigenerarsi la sua specie non può fare questo. Phanyach arrabbiata si giro di scatto tagliando Samantha in due con la sua mano. Era spaventoso aveva tagliato a meta una persona usando solo la sua mano. Poi fini il lavoro polverrizando Samantha con un potente raggio d'energia. 

Tu come hai potuto!?!?!

Ha! sei stata fortunata, se non avessi imparato a rigenerarmi tua madre mi avvrebbe uccisso

Come hai fatto!?!?

Molto semplice, io sono stata geneticamente modificata, secondo te perchè nostro padre mi ha bandita?

Tu!?!? come nostro padre!?!?!

Oh! non lo sai, io sono tua sorella, dovresti ringraziarmi per non averti uccisa quando eri piccola disse con un sorrisso malefico in faccia

Eri loro figlia come hai potuto ucciderli!?!?!

Basta con queste stupiddagini, io non ho più niente ha che fare con loro e te, per me vali meno di uno scaraffaggio perciò non pensare che stavolta ti risparmiero

La rabbia dentro Ellyenne riboliva come non mai, mentre Phanyach si avvicinava per finire il combattimento, da Ellyenne si libero una grande luce. La sua energia aumentava vertiginosamente. Phanyach non credeva ai suoi occhi, Ellyenne si era trasformata, la sua energia era incredibilmente alta, lei non aveva mai visto niente di simile nella sua vita, nessuno era mai riuscito a superare l'energia della sua vera forma, lei era imbattibile. 

Ellyenne scatto verso Phanyach colpendola con un forte pugno. La faccia di Phanyach si deformo per un piccolo istante e dopo venne scaraventata con violenza verso un meteorite di passaggio.

Cosa pensi di fare!?!?! ti ricordo che io sono imbattibile

Phanyach comincio a tempestare con una rafficha di potenti colpi d'energia Ellyenne. Rimase senza parole quando vide che Ellyenne era rimasta illessa. Nessuno era mai uscito vivo da quel colpo. 

Tutto qui quello che sai fare?

Ho ancora una trasformazione da mostrarti, non darti per vinto?

In quel momento Phanyach comincio ad aumentare velocemente la sua aura, c'è la stava mettendo tutta, la forma che stava per raggiungere era la più impegnativa, sapeva che doveva sconfiggerla immediatamente ho il suo corpo sarebbe collassato sotto la potenza di quella forma.

Ellyenne non aveva mosso ciglio. Phanyach era visibilmente affaticata ma la sua sicurezza si era ripristinata. 

Eh pensi che questo possa bastare, ma fammi il piacere.

Basto quella frase per scatenare in Phanyach una ira incontrollabile. Phanyach scatto verso Ellyenne cercando di colpirla, ma Ellyenne parava ogni colpo. Dopo qualche secondo Ellyenne decise di colpire Phanyach con un forte calcio all'addome. Phanyach rimasse stordita dal dolore per qualche secondo, intanto Ellyenne si allontano preparandosi per colpire Phanyach con una onda energeticha. 

Phanyach indietreggio, sapeva che l'unico modo per sconfiggere Ellyenne era distrarla, cosi comincio a tempestarla con una rafficha di colpi d'energia, Ellyenne comincio a parare i colpi, intanto Phanyach nel bel mezzo della rafficha uso i colpi come diversivo per attaccare Ellyenne alle spalle però la giovane Ellyenne aveva visto in precedenza l'arrivo di Phanyach, cosi mentre Phanyach stava per colpirla con il suo pugno, Ellyenne devio uno dei colpi della rafficha contro la stessa Phanyach che vene scaraventata a kilometri di distanza.

In pochi secondi Phanyach torno. Era furiosa, gli era rimasta solo una possibilità, l'incubo di ogni popolazione, la sua terribile sfera Distruttrice Galattica.

Non pensavo di dovere arrivare a tanto' Disse Phanyach sicura del successo del colpo.

Ellyenne si giro di scatto. Phanyach alzo le mani in cielo, dal nulla comincio a generarsi una sfera nera e viola, ogni secondo che passava la sfera diventava sempre più grande.

E' ARRIVATA LA TUA FINE urla con tutta se stessa Phanyach

La sfera parti a velocità pazzesca verso Ellyenne. Il colpo arrivo pesante, Ellyenne stava cercando di deviare la sfera, ma era di una potenza incredibile. Gli era rimasta una sola scelta, doveva rimandarla al mittente. Con forza Ellyenne respinse la sfera verso Phanyach, incredula la dittatrice si trovo la sua stessa sfera andare verso di lei, con le mani cerco di fermarla ma era troppo potente anche per la stessa Phanyach. La sfera aveva cominciato ad inglobare le mani di Phanyach è in pochi secondi travolse l'intero corpo della dittatrice, l'ultima cosa che si senti prima dell'esplosione della sfera fu l'urlo strazziante della malvagia Phanyach, pochi secondi dopo Ellyenne si accorse che di Phanyach non era rimasto niente, orma pensava di non avere più possibilita di vincere, non riusciva a credere che una dittatrice come Phanyach potesse venir distrutta dalla sua stessa sfera d'energia, certo che una fine cosi non sarà certamente dimenticata.

Storia fan art di un possibile scontro tra due parenti di Freezer.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso