Fandom

Dragonball AF Wiki

Eleim

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Eleim è un partecipante al DBM e appartiene al diciannovesimo universo
Eleim.jpg

Eleim

. Eleim è un Heloriano dai capelli biondi e dotato di un armatura nanotecnologica color argento, Fa parte di una schiera di Heloriani che un tempo erano sotto il dominio di Freezer, ma poi, grazie al loro sviluppo nel campo della tecnologia, si sono ribellati e hanno ucciso il Tiranno Galattico.Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Quando Tidardeve combattere contro Ubdell'Universo 18, Eleim lo avverte di utilizzare tutti i suoi poteri fin da subito, anche se alla fine il suo compagno verrà sconfitto e ucciso. Successivamente prega per l'anima di Tidar insieme agli altri durante la Pausa Pranzo e, dopo il match tra Vegeth e Broly, fa il cambio di armatura insieme agli altri: dato che i suoi avversari erano molto più forti persino dei Demoni del Freddo, ricevono il permesso dal loro paneta di utilizzare le "Armature Ultra".Successivamente, quando Majin Bu dell'Universo 4 assorbe l'armatura di Xeniloum e lo sconfigge, dice agli altri di stare tranquilli perché solo il loro amico può far funzionare l'armatura con i suoi poteri mentali.Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro C-16 dell'Universo 12: salito sul ring, Eleim spara un Ultra Waver Ball che l'Androide para con un Lampo Infernale; successivamente C-16 colpisce l'avversario con un calcio alle spalle e, dopo aver tentato una doppia ginocchiata, gli lancia contro i suoi pugni, anche se vengono parati e uno viene distrutto dalle sfere di energia di Eleim. Ne segue uno scambio di calci e pugni in cui l'Heloriano riesce ad intrappolare a terra C-16 con la sua Anti-G, uno speciale congegno in grado di far levitare l'Heloriano e di aumentare a piacimento la gravità degli oggetti su cui viene attivato. A questo punto Eleim minaccia C-16 che lo avrebbe distrutto se non si sarebbe arreso, C-16 tuttavia mostra di non volersi arrendere e di voler morire (nonostante Trunks, Gohan e Piccolo dell'Universo 18 gli consiglino di arrendersi) e, quando Eleim mostra di considerare l'Androide come un uomo, C-16 si tranquillizza vedendo che l'avversario è una brava persona e lo considera un suo pari, decidendo di arrendersi e consegnando la vittoria all'Heloriano. Nei Sedicesimi di Finale combatterà contro Bra dell'Universo 16.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso